LEGO Minifigures Online: l'Open Beta avrà inizio a giugno

29 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan del brand LEGO stanno sicuramente attendendo di mettere le mani su LEGO Minifigures Online, MMO che vedrà luce su PC e tablet entro la fine entro la fine della prossima estate.

I videogiocatori potranno quindi richiedere di partecipare alla beta del gioco, la quale avrà inizio durante il prossimo giugno. Gli sviluppatori di casa Funcom hanno sottolineato che la versione la fase di testing avrà come scopo lo stress dei server, in modo verificare il funzionamento e la risposta di alcune feature una volta aperto il mondo di gioco a un numero particolarmente importante di personaggi sullo schermo. Gli interessati possono quindi iscriversi alla beta di LEGO Minifigures Online seguendo questo link e compilando il form presente sul sito.

La nuova avventura marchiata LEGO catapulterà il giocatore in diversi ambienti. Lo spazio, l'Era Medievale e location ispirate al mondo dei pirati sono solamente alcuni degli scenari che verranno proposti.

LEGO Minifigures Online verrà rilasciato su PC, tablet iOS e tablet Android. A oggi non è ancora dato sapere se lo stesso titolo vedrà luce anche sulle console fisse, portable e smartphone.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xiaomi Mi 9 ufficiale: bello e potente | Prezzi Cina

Recensione OPPO AX7: ottima batteria ed un hardware sufficiente

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più