Il tablet di Xiaomi potrebbe essere presentato il prossimo 23 Aprile | Update: Foto

17 Aprile 2014 6


Il prossimo 23 Aprile si preannuncia come una giornata davvero di fuoco, non soltanto perchè verrà presentato finalmente il tanto atteso OnePlus One ma perchè, forse, anche Xiaomi sfrutterà lo stesso giorno per annuciare ufficialmente il suo primo tablet, che non ha mancato di alimentare diverse speculazioni nel corso degli ultimi mesi.

Ne abbiamo sentito parlare da diverso tempo, ma fino ad ora il device più grande presentato dalla società è stato l'ultimo Xiaomi Redmi, dunque se nel segmento smartphone il produttore sembra aver coperto praticamente tutte le esigenze, è in quello tablet che ancora manca di almeno un dispositivo.


La data non lascerebbe grandi dubbi, è proprio quella di mercoledì prossimo, quello che invece risalta agli occhi è la forma strana più in basso che potrebbe indicare un tablet alquanto atipico e con un design particolare che ricorda molto da vicino il Lenovo Yoga Tablet, grazie alla sua posizione inclinata e una batteria cilindrica che funge anche da supporto per inclinare il tablet in diverse modalità.

Per il momento si tratta solo di ipotesi e non è escluso che possa trattarsi anche di un altro dispositivo. Vi diamo dunque appuntamento tra circa una settimana con questa e tante altre novità che troverete come sempre sulle nostre pagine.

Aggiornamento

Abbiamo trovato una foto che potrebbe mostrare il Tablet Xiaomi:




Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Euronics a 824 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zazzy

Mo non esageriamo...la proprieta' intellettuale esiste...

Michael Ferrara

un ipad? un nexus ? no uno xiaomi

Flyn

Tutto risolto allora :-P

Massimo

non esiste nemmeno il diritto d'autore...fai un po te... XD

bobby

no :D hehe

Flyn

Più che ricorda è uguale... Ma in Cina il plagio non esiste?

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi