Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE come Xiaomi: 50.000 Grand S 2 venduti in poco meno di un minuto

13 Aprile 2014 25


ZTE copia Xiaomi proponendo lo stesso sistema di vendite in piccoli lotti sperimentato lo scorso weekend su una prima fornitura di ZTE Grand S2. Secondo alcuni report, il produttore cinese è riuscito a vendere 50.000 unità del suo smartphone Grand S 2 sabato scorso in meno di un minuto.

Per essere un po' più precisi, sono stati venduti 50.000 pezzi di Grand S 2 in 58 secondi all'interno dell'e-shop online Tmall, portale ben noto in Cina ed in altri mercati limitrofi, tra cui Taiwan e Hong Kong. Per chi si fosse dimenticato delle caratteristiche tecniche di questo smartphone abbiamo un display da 5 pollici full HD, chipset Qualcomm Snapdragon 801 che opera ad un frequenza di 2,3 GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 Mpxl (sensore Sony) e frontale da 2 Mpxl, dunque una scheda tecnica decisamente molto buona se consideriamo il prezzo, particolarmente aggressivo.

Se fino ad ora conoscevamo Xiaomi per le sue politiche commerciali particolari, adesso sembra che anche ZTE voglia percorrere la stessa strada, dove il riscontro pubblicitario in molti casi è quasi assicurato.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Stefani

Wow! Mi piacerebbe vedere prodotti ZTE venduti anche qui in Italia. Purtroppo ZTE fino ad ora ci ha rifilato solo vecchi dispositivi...

Anthony

Non obbligatoriamente, esiste il Sony Xperia Z1 Compact (2 Gb di ram, 20 MP, quad core ecc)

proxyy

Io mi trovo bene con z ultra

Dado401

E poi provi il note 3...

Antonio Guacci

Beh, il prezzo previsto in Cina per il OnePlus One è di 1.999 yuan (circa 232 €): come vedi, i prezzi sono lì. :-)

Antonio Guacci

.

Vrss98

wow O.O notevole,altro che uno più uno XD :P

Antonio Guacci

Ho letto su diversi siti che il prezzo è di 1.699 yuan (circa 198 €).

Antonio Guacci

3.100mAh removibile.

Alebobobo

È la batteria da quant'è? Caratteristica non da poco!

alexleon

Nn mi è ancora arrivato. Puoi usare il comparatore di phonearena per vedere le dimensioni degli smartphone sovrapposti. Stai certo che ti sembrerà di avere in mano un g2. Presi in mano lg gpro da 5.5" con cornici sottili, un altro pianeta di handling rispetto a note2 , find7 è ancora più stretto e in linea con z2. Note3 non è invece ergonomico per via degli spigoli vivi.

sati

Anche io ho note 2.. come dimensione come ti trovi? Si tiene meglio in mano ??

alexleon

Cmq non è che in italia tutti vogliono i 4" , da sempre ogniuno ha le sue preferenze. Quello che è accaduto è che sui forum è montata la rabbia di chi li ama piccoli e vede che nessno fa top di gamma sotto i 5", perciò a leggere i forum sembra che tutti ora vogliono i miniphone

io sono nappo

a me s4 ha le dimensioni perfette, già dal g2 che è un pò più alto, un pò più largo e un pò più spesso non ho la stessa comodità ma ormai se uno vuole un top di gamma deve prendersi un padellone... che sia z2 o find 7 alla fine sono grandi quasi quanto il note 3.

alexleon

A me il note3 non da problemi di manegevolezza, li uso tranquillamente con una mano (e qualche trucco con le gesture di nova launcher). Quindi se è quel mezzo cm in meno tanto di guadagnato, ma appunto è soggettivo, c'è chi trova troppo grandi anche i 5".

io sono nappo

le cornici si assottigliano ma alla fin fine hai sempre in mano un quasi note 3.

Tito73

Fino 5.2 pollici alla g2 va bene,...oltre deve proprio piacere o dev'essere una necessità! Imo

alexleon

A me piacciono i 5.5", soprattutto ora che le cornici si assottigliano. Appena preso oppo find7 in sostituzione del note2, mezzo cm più stretto

Vrss98

E sto prezzo aggressivo sarebbe?xD

Davide27

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le proprie esigenze...appunto !!!

Davide27

Un paio di occhiali no eh...!!!

Baronz

Mah dipende, io probabilmente punterò su un 6 pollici, ognuno ha le sue esigenze :)

Baronz

"Se consideriamo il prezzo" che sarebbe ? Non c'è scritto nell'articolo.

The All New Carl

In cina tutti vogliono i padelloni per questione di leggibilità dei caratteri. Noi occidentali non abbiamo questi problemi e così 4 pollici vanno bene.

Davide27

E meno male che tutti criticano più o meno i padelloni? ...e poi vanno via come l'acqua.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria