Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Italia risponde: Xperia Z2 ad Aprile solo per i pre-ordine, metà/fine Maggio per gli altri

11 Aprile 2014 15


Arrivano finalmente risposte ufficiali, o almeno direttamente dall'assistenza clienti di Sony Italia circa l'arrivo nel nostro mercato di Xperia Z2, smartphone molto atteso ma che si farà ancora attendere. Secondo quanto dichiarato la commercializzazione di Z2 avverrà in due step: entro la fine del mese inizieranno le spedizioni dei primi modelli per coloro che hanno effettuato i pre-ordini mentre, per tutti gli altri, si dovrà attendere tra la metà e la fine di Maggio.


Dunque ancora almeno 1 mese di attesa per il top gamma Sony che potrebbe arrivare nei negozi solo alla fine di Maggio con le consegne più massicce. Un vero peccato se consideriamo come i competitor siano tutti già in negozio, con Galaxy S5 che da oggi ufficialmente sarà in vendita praticamente ogni dove, e che, seguendo la Road Map 2013 del produttore nipponico, ci potremmo aspettare ad inizio settembre la presentazione di un ipotetico Xperia Z3 che, a questo punto, speriamo proprio non arrivi.

Thanks to flomuzio


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xlpapZ

Ora non so proprio se prenderlo o aspettare lo Z3... qualcuno ha consigli?

Wreck

Peccato.. arriva troppo tardi..

Andrea Piersanti

di SMARTBAND qualcuno sà niente?

Z2 rinviato a giugno

Lo so scherzavo :)

theskig

E' che apriamo gli stessi articoli

Z2 rinviato a giugno

Ho capito che i video 4k richiedono molto e quindi è abbastanza normale che il cel si surriscaldi, non è che devi pedinarmi in tutti gli articoli per ricordarmelo :)
Cmq sia è evidente che lo Z2 è in ritardo e che perderà un sacco di vendite. Non si tratta di dire che è da "scaffale", perché per me rimane lo smartphone quasi perfetto, ma sta difatto che rischia veramente di rimanere sullo scaffale!

theskig

E non dimenticare l'inaccettabile surriscaldamento girando lungometraggi in 4K, scaffale scaffale scaffaleeeee

vito8181

infatti...... mi sa che esce prima l'iphone 6 che questo.... :-)

Z2 rinviato a giugno

Io l'avrei preso ad okki chiusi...ma più passa il tempo e più rischia che compro altro, soprattutto se a giugno avrà ancora un prezzo alto, visto che la concorrenza allora si troverà ad un prezzo inferiore ad oggi

vito8181

volevo acquistarlo anche io, sopratutto per il display e l'impermeabilita' ma poi ho dirottato verso htc one m8 gia' disponibile quasi ovunque rispetto all'odissea avuta con il fratello minore l'anno scorso, per adesso mi trovo bene, se quando uscira' lo z2 mi interessera' ancora forse ci faro' un pensierino ma questa volta sony ha toppato alla grande facendosi sfuggire molti possibili acquirenti....

io sono nappo

sony pessima proprio... cmq se presentano z3 tanto di guadagnato, sto z2 è na bestia calerà più in fretta.
p.s.
qua sta il confronto display di xperia z2 vs one vs s4, non so di chi è ma è fatto bene.
http://imgur.com/a/6P58M

Vincenzosalerno

Questo lo so, il problema è che costerà comunque tanti soldi e nel momento in cui esce z3 non sai se e quanto Sony lo supporterà, inoltre stanno riscontrando molti(troppi) problemi di produzione, non vorrei beccare un prodotto difettoso.

M_90

non scartarlo, appena esce lo z3 verso l'ifa, questo z2 subirà un notevole calo di prezzo.. aspetta ancora.

Vincenzosalerno

E scartato anche questo, adesso non mi resta che decidere se prendere un g2 giusto per questi mesi o attendere direttamente la fine dell'anno

Z2 rinviato a giugno

Sono 2 settimane che lo ripeto che lo Z2 arriverà a fine maggio inizio giugno e fino a ieri c era ancora qualche ottuso che insisteva che sbagliavo e che sarebbe arrivato ad aprile. Z2 ad aprile è solo per le cavie che han pagato 700 euro x testarlo per noi altri :)

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria