Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC M8: foto live a confronto con iPhone 5S, Samsung Galaxy S4 ed altri top gamma!

19 Marzo 2014 178

Ancora indiscrezioni relative ad HTC M8, che diventa protagonista di una nuova serie di foto live con le quali viene messo a confronto con altri noti top gamma. Tra i protagonisti del confronto fotografico riportato di seguito, figurano iPhone 5S, i Samsung Galaxy S4 e Note 3, Xperia Z2 ed LG G2.

Lo smartphone viene ritratto con la nuova colorazione grigia canna di fucile in alluminio satinato, colorazione inedita che dovrebbe sommarsi a quella silver simile a quella di HTC One ed oro.

La seconda galleria mostra nuovamente il design dello smartphone che mostra ben poche sorprese rispetto a quanto mostrato in precedenza. Evidenti tutti i tratti caratteristici che rinnovano il precedente modello: scocca ancor più avvolgente, doppia fotocamera posteriore, nuovo posizionamento del jack per le cuffie, presenza del tasto di accensione con sensore infrarosso nella parte superiore e, aspetto non trascurabile, presenza dello slot per espandere la memoria interna tramite microSD:

L'arrivo sul mercato di HTC M8 è stato preceduto da una lunga scia di rumor e indiscrezioni che non accenna a diminuire a pochi giorni dal lancio atteso per il 25 marzo. Lecito attendere ulteriori leaks nei prossimi giorni (per non dire nelle prossime ore).

fonte, via

(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

178

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo Lucifora

Dovevate mettere il 925 o l'icon nel confronto! ;-)

Paolo

abbondantemente più grande del s4 e schermo più piccolo = come i gamberi.

Fede

Troppo grosso cavoli..mannaggia lo volevo di brutto prima di vedere che è un phablet per dimensioni..

Tiziano Rossi

Li ho avuti entrambi parlo per esperienza il find 5 ha delle tonalità basse e corpose non che un volume massimo che il one si sogna!

Emanuel Poli

O.O LO Z2 "SEMBRA" ENORME!

xantarmob

Vedo anche un pò di 3310... Poco eh... :)

Stair

Mi dispiace deluderti..
Faccio l'import manager e all'estero sono in continuazione..
e la situazione che descrivi tu è inverosimile!
In Francia BB sopravvive per la tastiera e iphone tiene ancora testa, Spagna la percentuale Android è impressionante e la fetta è per metà Samsung. States guarda le statistiche e vedi da solo che non ce n'è per nessuno, iPhone, Note 3 e Windows inizia a crescere grazie alla presenza in tutti i telefilm (NCIS, CSI, HAWAI 5O...)..
In Inghilterra ti do atto, ci sono tanti HTC e iniziano ad esserci molti Nokia. Ma alla restano i numeri di fine anno.. totale vendite HTC, taiwan e asia compresa, sotto i 10 milioni per la prima volta e HTC One che non ha superato i 5 milioni..
La mia era una battuta sui 10, e l'umorismo non è un dono per tutti, ma credo che prima di fare alcune affermazioni pensa che c'è chi potrebbe conoscere il mercato meglio di quanto credi..

Alessandro Monticelli

Si ma anche sta fotocamera non mi sembra così spettacolare, avrà altri vantaggi ma 4 mPx rimangono un po' pochi dai, spero mi stupiscano ma boh

Mario Bianchi

Si giocano tutto sulla misteriosa cam..non su altro.

Mario Bianchi

sono ugualissimi infatti guardando bene M8 sopra la scritta htc si vede la mela morsicata!!!

Alessandro Monticelli

'identica'...

Oblivium

A parte la banda nera che nemmeno a me convince molto ma vuoi mettere l'avere degli speaker BoomSound frontali? é l'unica posizione non andrai mai a coprire nell'uso di un telefono..

Oblivium

Certamente no ma fra la Panda in alluminio e un goKart con scocca in plastica (qualcuno ha detto s4?) preferisco la Panda ;)

Oblivium

ahahahahahahahahahah vero ahahahahah

Oblivium

Parli solo perchè vivi in italia in mezzo a persone che seguono solo la moda.. Hai mai fatto un giro all'estero, in Inghilterra o in America? Li se hai un iPhone sei un pezzente e ti prendono in giro, il top è avere un One.. Non mi credi? Secondo te perchè Nokia ha deciso di colpire HTC proprio in Inghilterra cercando di vietare la venidita di One e One mini? perchè l'avrebbe affossata..

Oblivium

quoto alla grande, mi piace troppo questa colorazione :D

Oblivium

E perchè mai, io seguo solo il telefono migliore del momento.. c'era un tempo che avevo un s2, poi un n4, poi One che ora affianco ad un G2..

Non me ne frega un c***o della marca, mi sta solo sulle palle che uno debba discriminare una marca ottima a prescindere e senza nemmeno aver mai provato il telefono..

Può piacere o non piacere, a me sinceramente piace perchè riprende le linee di One ma sentirmi dire che è meglio un plasticone mi fa pensare che qui non devi dare a me del fanboy

Fabyo

Perché mi fa proprio cacare... è inguardabile!!
Quello con l'alluminio del tipo di One m7 è un'altra cosa!

AlbertoSONIC

Si... il microfono si trova di sotto (dove nello Z1 si trova lo speaker)

diego92

è da dicembre che seguo ogni notizia su questo cellulare.. e devo dire che non sono più tanto convinto se acquistarlo..il retro con quelle due fotocamere non mi convince affatto!!

Demetrio Marrara

Però con le nuove gesture non avrai bisogno di usarlo, se non per spegnerlo/accenderlo.

Davide Lapedota

ma vi fumate i funghetti allucinogeni?

Maurizio Prati

l'm7 e' uguale al nokia 5800!

Alessandro Monticelli

Ma anche lo speaker in basso è frontale quindi? Avevo visto male allora

Ilovetec

Ragazzi ma non vi ricorda il primo iphone ??? O il 3gs. La forma è IDENTICA! e brutta

Alessandro Monticelli

Chi ha detto che uso una cover? Comunque come dici te è soggettivo, però se si sacrifica il rapporto schermo dimensioni per avere la doppia cassa e una qualità costruttiva migliore ben venga, poi magari si posso kfare entrambe le cose boh

AlbertoSONIC

E invece si. Cerca un po' su google... http://cdn0.soyacincau.com/wp-...

Dany82

Che poi fate ridere...la menate tanto con sti materiali, qualità costruttiva e bellezza del design e poi li camuffate coprendoli con cover e cagate varie! Bah...

Dany82

La tua è una considerazione soggettiva...la mia oggettiva! Io ho parlato di ottimizzare le dimensioni, non ho parlato di materiali e/o bellezza. Comunque personalmente se devo scegliere tra un "bel" padellone e uno "meno bello" ma con dimensioni umane e adeguate, opto per il secondo!

Alessandro Monticelli

Quindi gli unici 2 marchi Android che producono telefoni curati nel design devono imparare a progettarli dai due marchi che fanno quelli più brutti... Ok, non fa una piega.. il g2 pur di avere pochi bordi è brutto come il vomito, però ha pochi bordi, occhio!

Alessandro Monticelli

Ormai Sti commenti sono solo di troll sfigati che criticano un telefono e una marca però commentano tutti gli artcipli che li riguardano, fatevi una vita, non lo comprate e state zitti. Per quello che mi riguarda, potevano fare di meglio, ma non dimentichiamoci che alcuno aspetti fondamentali di HTC rimangono, prima fra tutti la sense che è una spanna sopra tutte le UI.. pii qualità audio(non solo speaker ma anche in cuffia) e materiali e design che si confermano ottimi. discussioni per una banda nera o un angolo troppo arrotondato li lascio ai troll

MarcoConcas

il tasto posizionato sopra è uno dei difetti che non hanno corretto..

Alessandro Monticelli

Meglio mi sa che lo pensi solo te..

Alessandro Monticelli

Lo z2 non ha gli speaker frontali

Dany82

Mamma mia...il nuovo One e lo Z2 (che però per lo meno ho una diagonale di 5.2 pollici) sono scandalosamente grandi! Manca veramente uno sputo per essere come Note3 che ha un display da 5.9 pollici! Addirittura lo Z2 in una delle foto sembra essere anche largo come il Note3! Imparate da Samsung (prima) e da Lg (dopo) ad ottimizzare le dimensioni!

Mario Bianchi

Sony è il più bello..peccato htc abbia eccessivamente arrotondato le linee di M7, secondo me ha perso parecchio.

Alessandro

questa perdita d'informazioni è diventata così ampia che fa quasi pensare che sia tutto falso..

AlbertoSONIC

Non mi sono fumato niente... deve avere qualche problema la batteria...

c1p8HD

Radio FM presente ;)

TheDarkEagle

ma non diciamo *lo z2 con quegli spigoli è sicuramente molto meno confortevole del one si in mano che in tasca.

matiu2

ottimizzazione spazio/display pessima, incredibilmente z2 è riuscito a fare meglio, mi chiedo a che serva continuare ad aumentare le dimensioni...

matiu2

batteria del note 3 uguale a quella del one?

Ma cosa ti sei fumato?

Note 3 con kitkat fa due ore di schermo acceso in più del One...

Cix

Ribadisco quanto già detto in altro post: mi tengo gelosamente il mio One! :) Non c'è niente di questo M8 che mi convinca appieno, neppure se avesse una fotocamera da millemila megapixel..è più grande, colore discutibile (ma questo dipende ovviamente dai gusti), reparto fotocamera grande interrogativo (ma mi pare di capire che non sia sconvolgentemente eccezionale), batteria non incisivamente superiore, memoria a quanto pare inferiore (anche se espandibile, ma questa caratteristica potrebbe non essere un vantaggio, anzi per quanto mi riguarda è una cosa che detesto incredibilmente, ricordo il mio passato su un samsung che ogni volta che lo riavviavo o lo collegavo all'usb smadonnavo sistematicamente aspettando che il sistema facesse il check della sd e le applicazioni li installate scomparivano magicamente..)...insomma, fooorse potrei cambiare idea se questo M8 avesse un prezzo competitivo, ma non penso proprio...

Sense

E di questo kè dite!?)

Clear95

Secondo me ti piacerebbe lo Xiaomi MI3... Io lo ho e non faccio che consigliarlo a tutti!

AlbertoSONIC

Comunque quello in foto non è uno Z2. Guardate la foto che mostra i telefoni visti dal basso: ha lo speaker di sotto e non i due spaker frontali! Quindi è uno Z1...

AlbertoSONIC

-La touchwiz la odio, è lenta e troppo pesante. La sense è 1000 volte meglio, anche esteticamente. L'interfaccia sony è leggera e veloce, mi piace molto!

-La fotocamera è sotto le aspettative. Pensavo di vedere un salto enorme dalla ultraixel di htc one alla 13 mp del note 3, ma questo salto non c'è stato, anzi, la fotocamera del note 3 è piena di rumore e i contorni sono tutto meno che definiti! La fotocamera dello z2 dovebbe essere meglio....

-Le doppie casse anteriori sono la cosa di cui ho sentito la mancanza di più passando da htc one a note 3! Lo z2 me le farebbe ritrovare...

-la plastica del note 3 non mi convince affatto, molto il vetro dello z2.

-Lo schermo del note 3 è bello, ma in effetti le dimensioni sono proibitive! Preferisco scendere ad un 5,2 pollici...

-odio i tasti volume sul lato sinistro. Meglio avere tutto dallo stesso lato.

-La ricezione del note 3 fa semplicemente schifo. Ogni due secondi mi trovo senza campo, con htc one non avevo di questi problemi.... con z2 spererei di risolvere.

-La batteria del note 3 è stupefacentemente ridicola. Non arrivo a mezza giornata, ne faccio un uso intenso si, ma mi aspettavo di più... con htc one facevo lo stesso tempo!

-la modalità risparmio energetico del note 3 è totalmente inutile. La tengo sempre accesa ma non serve a nulla. Molto meglio quella di htc one o quella di z2 (modalità stamina)

Quindi, in definitiva, sono rimasto abbastanza deluso dal note 3! Per questo non vedo l'ora di cambiare telefono!

®USB®

Sulla prima parte concordo con te ma sul fatto che z2 merita è davvero un bestemia. Hai detto di avere un note 3 ottima scelta tienitelo vicino che merita

Alessandro Capello

spazio per l'innovazione c'è sempre...sta al reparto r&s trovare novità e proporle al mercato...vengono pagati per quello

Alessandro Capello

non ci siamo...troppo grosso
prossimo giro torno sul maneggevole con schermi da 4.3 a 4.7 pollici non di più

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene