Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto 360: il primo smartwatch Android Wear della casa alata con Display Tondo | Foto e Video

18 Marzo 2014 212

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

E dopo LG | Arriva lo smartwatch Google: LG G Watch disponibile in estate | ecco che anche Motorola annuncia il suo primo Smartwatch basato sulla nuova piattaforma Android Wear: Moto 360 | Google annuncia ufficialmente Android Wear, una piattaforma Nexus-like per indossabili |.


Moto 360 arriverà in diverse varianti cromatiche e con cinturini in vari materiali, metallo compreso. Purtroppo al momento le informazioni tecniche non sono emerse ma è molto probabile che tutti i nuovi orologi presentati abbiamo la medesima configurazione hardware.



Moto 360 arriverà in estate inizialmente negli Stati Uniti e poi verrà diffuso nel mondo.


- Sito ufficiale Moto 360 | moto360.motorola.com

- Hangouts Ufficiale Motorola su Moto 360 | plus.google.com/u/0/events


212

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pr1nc1p1no

Bellissimo!

Alessandro Cecchini

Beh certo ovviamente parlavo per l'uso che ne farei io, mi sono espresso male :-)

Dario Pisani

Questo mi piace !!!

manu

se riuscissero a ricreare una batteria completamente flessibile la si potrebbe collocare nel cinturino , o piu semplicemente , si possono fare tante celle collegate fra loro che formino il cinturino , all' occhio risulterebbe uguale a quello nella .gif animata...

agvnn

Già, sicuramente non avevano idea dei progetti in cantiere... Poi d'altra parte google è nota per generare profitti lato hardware

marko68

Questo é favoloso !

Francesco

Concordo!

Dado401

Sicuramente valido ma questo sembra davvero un orologio, non un oggetto da geek!

Francesco

Penso che sia il miglior smartwatch prodotto e che abbia per lo meno la forma di un orologio!

Ermy_sti

Considera che ogni anno le batterie al litio le riescono fare il 10% più piccole o più capienti dipende dalle decisioni aziendali e anche i componenti interni diventano sempre più piccoli quindi secondo me ci sono tutte le premesse

losteagle17

Si .. ancora più sottile e l'alimenti con l'aria !! Guarda che la tecnologia al litio allo stato attuale è quella che è .... dimensioni, autonomia e batteria richiedono per forza un compromesso e già questo Moto 360 mi sembra fin troppo sottile per durare ... abbastanza !

losteagle17

Molto dipende dalla vita che fai, se sei uno studente o un professionista, ad es. le esigenze sono diverse. Un consulente esterno in una riunione di lavoro può trovare molto discreto una semplice vibrazione al polso per segnalargli un appuntamento o una chiamata e decidere se è importante o meno, senza dare nell'occhio eccessivamente tirando fuori il telefono. Problema, ad esempio che per uno studente non ha alcun senso ...
Come vedi tutto è relativo.

losteagle17

Io il mio Gear lo ricarico la notte dopo 4 giorni di uso senza mai spegnerlo ed ho ancora un 10/12% di batteria ...

losteagle17

Non credo ... dal design e dal look non mi sembra un prodotto di fascia paragonabile al Pebble, direi che è come un Moto X , ovvero un gradino superiore e come costi dubito che sarà a buon prezzo. Qualità unita a design e se, come spero, all'ottimizzazione software tipica di Motorola si paga !
Sempre che Lenovo non cambi strategia di mercato ..

Giulio Piemonte

Prima cosa che mi sono chiesto guardando il rendering (oltre a "quanto durerà la batteria?").
Secondo me il pebble è ancora l'unico con un senso. Dover ricaricare l'orologio ogni sera mi sembra una cosa senza senso..

losteagle17

Tanto di cappello al design ! Hanno completamente ridisegnato il concetto di smartwatch. Bellissime entrambe le varianti !

alessandro

forse Google si stara mangiando le mani per la vendita di Motorola adesso

Pasquale Napolitano

Se non fosse resistente all'acqua ed immergibile in acqua (5/10 bar) come tutti gli orologi che si rispettino non so fino a che punto avrebbe senso. Essendo uno smartWATCH io lo vorrei usare in tutte le condizioni nelle quali userei un orologio altrimenti diventerebbe scomodissimo!!

eMaoTheOriginal

loggare gli utenti tramite facebook, Disqus etc permette di avere accesso a strumenti statistici e di marketing che mettono a disposizione le informazioni registrate a monte (appunto in facebook etc), quindi poiché tra queste l'età è presente, potrebbero (se non lo hanno già fatto) rendere una statistica sull'età media degli utenti del sito (che commentano)

utente

si, hai ragione, ma rimangono comunque moltissimi gli smartwatch

Ermy_sti

lo prenderò alla seconda o terza versione quando sarà piu sottile, meno costoso e con durata della batteria maggiore (che per un orologio sarà sempre poco)

Ermy_sti

cos'è? hai imparato l'italiano??? :D :D

Dado401

Vendesi smartwatch 2!

Stern

Bellissimo!!! Spettacolo!!

Daniele

Allo 0:20 minuti del video sulla sinistra c'è uno strano telefono mai visto prima. Sarà un nuovo smartphone Motorola ancora non annunciato?

Nicco.C.

Lo smartwatch di Sony é molto valido ed ha un bel design però gli mancava qualcosa.. Questo smartwatch di Motorola invece sembra che abbia tutti i requisiti per diventare il migliore del 2014! Design elegante, cool e quasi lo si confonde per un orologio vero!
Speriamo che moto abbia incluso delle funzioni smart e che l'autonomia sia buona ;)
LO VOGLIO !!

Luigiantonio Calò

io l'ho ordinato ma sono sostanzialmente 2 tipi diversi di smartwatch... uno con e-ink che dura una settimana, minimale e con app store... di questo si conosce solo la forma... mi sovviene come una domanda, ma come lo si ricarica questo motorola? :)

Alberto Gomez

Credo, e spero, lo faranno come un moto x in miniatura.

Giuseppe Di Stefano

Bello.sembra un' orologio vero invece ha molte più funzioni.

Carmine Forino

Mi piace Mi piace Mi piace!

Giovanni Donini

che bello..:) il primo smartwatch che mi suscita un po' di interesse..staremo a vedere

Panzone

esattamente. Oggi lo presenta, questa sera ne parlano i telegiornali di tutto il mondo e da lì in avanti lo trovi in tutti gli store d'italia e nel mondo.

SaggiomeN

Spettacolare! Brava Moto!

optimus81

l'unico problema è che come sempre presentano le cose per farti venire l'acquolina ....poi leggi che se va bene lo commercializzano dopo l'estate. Se Apple lo presenterà vuoi vedere che il giorno dopo già lo commercializza ?

baldanx

Le imprecazioni di chi ha già ordinato un Pebble Steel riecheggeranno nell'eternità :)

Daniele Pesciallo

Veramente bello :)

Roberto

porca..!!! bellooooo

Roberto

idem!!!

RSolution

Bisogna fare distinzione però tra smartwatch e strumenti per il fit :D

Denny

Tutto bello, sarà sicuramente mio, ma... stando alle foto deve essere almeno 250 dpi il display per dare quell'effetto... con conseguente durata della batteria di 2 ore. Per non parlare della distanza tra vetro ed LCD e la cornice quasi inesistente.. robe che non hanno neanche gli smartphone a parte qualche eccezione molto costosa.. Insomma fin che non vedo non credo...

Mik+

Beh, neanche io faccio prezzi esorbitanti ne tantomeno gratuiti, cor caxxo! XD Mi regolo, es. Formattazione PC/Notebook 30€ in base all'OS da installare, se Mac OS (Hackintosh) beh salgo perchè è un po' più complicato con i driver. Oppure assemblare un PC, 3 categorie; Low Cost-Medio Gamma-Top Gamma. Comprare l'Hardware al prezzo più basso Online=più guadagno :P (sempre di Qualità, Ovvio u.u). Questo è un consiglio che ti do, Offri una garanzia, cioè fai una specie di "Contratto di manutenzione" ti fai dare es. 50€ ogni 6 mesi e qualsiasi cosa succeda tu la ripari a costo zero (ovviamente in modo ragionevole, L'OS, l'HDD, la RAM massimo la VGA. Ovvio che se prende fuoco il PC non ci rimetti tutto tu :P) Vedi che i clienti ti rimangono fedeli e a volte scappa anche una mancia :)

matteventu

Bellissimo e tutto... ma... sarà impermeabile? Batteria?

Alessandro Cecchini

Ancora non vedo la reale utilità di uno smartwatch, ma devo dire che questo è il primo che mi ispira, ben fatto Motorola, ultimamente non stai sbagliando un prodotto!

Vrss98

ma ovvio che gli piace, è un fan boy samsung :D

Andrea

Apple Style è lui, il classico Fanboy

Alessio Marzella

cosa c'è di apple style in un orologio che sembra un orologio?

matteventu

<3

Stefano

LO VOGLIO

Luca

Il punto che devo aspettare anni ancora prima di potermi regalare un Panerai Luminor 1950 Ceramica :P

RealRazor

Il primo smartwatch che è anche un bell'oggetto di stile come un bell'orologio tradizionale... complimenti a Motorola che è arrivata la o meglio che non è arrivata la dove sono arrivati tutti ad un oggetto moderno ma non elegante!

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria