Nokia X/X+ e Nokia XL: l'approfondimento da HDblog.it

26 Febbraio 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra gli approfondimenti ci avete chiesto anche la nuova famiglia Nokia X e oggi vi proponiamo  un nuovo video più dettagliato che mostra UI, opzioini, impostazioni, funzionamento e velocità software. Ricordiamo che parliamo di smartphone di fascia bassa (89-109€ senza tasse e sovvenzioni) con cuore Snapdragon 200 Cortex-A5, 512MB di RAM e 768MB per XL e un sistema operativo basato sul'Android AOSP ma senza servizi e API Google. Tutto ruota intorno al Nokia Store, servizi come MixRadio, Nokia Here e i principali software Microsoft come Skype, OneDrive e altri ancora.

Ui in stile Lumia, Widget comunque selezionabili, caricamento apk tramite sideload e un funzionamento sicuramente particolare per gestire opzioni e servizi.

Nokia X è disponibile online da Amazon Marketplace a 130 euro.
(aggiornamento del 13 marzo 2018, ore 11:11)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
riccardoRM

5 pollici su quella fascia di prezzo direi di valutare anche archos ed alcatel.. Che in questa sessione hanno presentato un sacco di modelli.

_Tua madre è leggenda_

se prossimamente migliorano un po l'hardware, mettono i display clear black, ottiche carl zeiss e resterà sempre android penso che sarà il mio prossimo smartphone

lordchaotic

ma nokia musica è solo l'app musica -.-' comunque com'è impreciso questo giornalista

Anteprima Asus Zenfone 5Z: Snapdragon 845 a 449 euro fino a domenica

Nokia 7 Plus: fotocamera Stock Vs Google Camera | Confronto fotografico #GCamMod

Recensione Honor 10 a 399 euro spiazza tutti (anche Huawei)

Nokia 7 Plus (3800mAh): LIVE batteria | Fine 21.35