HTC M8: lancio a fine di marzo a New York | Rumor

03 Febbraio 2014 10


HTC M8 è nuovamente al centro dei rumor relativi alla possibile data di lancio. Nelle scorse ore evleaks ha fornito un dettaglio degno di nota sulla presentazione dell’erede di HTC One suggerendo una presentazione che avrà luogo a fine marzo a New YorkVerrebbe quindi meno l’ipotesi dell’esordio del device previsto per il Mobile World Congress di Barcellona, precedentemente prospettata.

Evleaks è una fonte molto attendibile ed il suo “pronostico è quindi da tenere in seria considerazione, anche perchè in rete altre “voci suggeriscono una medesima conclusione. Nel 2013  HTC aveva scelto di introdurre HTC One in un apposito evento tenuto il 19 febbraio a Londra, per poi commercializzarlo solo in primavera e non senza alcune difficoltà distributive.

Un lancio previsto con un evento separato dal MWC avrebbe il vantaggio di catalizzare maggiormente l’attenzione dei media, mentre una presentazione a fine marzo con una commercializzazione quasi contestuale riuscirebbe a sfruttare l’hype generato dall’evento per le vendite iniziali. Ancora semplici ipotesi in attesa di ulteriori riscontri. Il primo banco di prova per verificarne l’attendibilità sarà rappresentato proprio dal Mobile World Congress 2014 che prenderà il via tra poco più di venti giorni.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 645 euro oppure da ePrice a 838 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Quasi in concomitanza con S5 e la concorrenza che monterà lo Snapdragon 805. Come tempistica non ci siamo proprio, peccato. Speriamo almeno che l'ottimizzazione software possa colmare il gap hardware con la concorrenza.

Carburano

Io non voglio uèuè mi piace solo nominarli... mi piace il tuo atteggiamento: credo proprio che ti meriti un HTC.

Andre Sergio Da Rio

possibilmente un htc a 799 euro visto che sono messi divinamente

Andre Sergio Da Rio

hai un uèuè o ne attendi uno?
io compro solo prodotti di marche fallite o che stanno fallendo. dopo nokia (n9), bb, vorrei proprio un htc :)

Carburano

uèuè

Andre Sergio Da Rio

beh se lo presentano prima, dopo lo portano pure al MWC. Non sarebbe male...

Andre Sergio Da Rio

anche BB, Nokia... intendevo chi resta di fico :) eheheheh

Carburano

UèUè (detta anche Huawei)

Luca Zantonelli

In realtà One era stato presentato a Londra 10 gg prima del MWC...

Andre Sergio Da Rio

e chi ci resta a sto punto a Barcellona?

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO