Svelata la cover posteriore di un nuovo smartphone Xperia in arrivo quest'anno

18 Gennaio 2014 5


Secondo la fonte che ha reso pubblica la foto che potete vedere in alto, le due cover posteriori raffigurate nell'immagine svelerebbero l'esistenza di un nuovo smartphone Xperia ancora da presentare, destinato probabilmente ad un qualche operatore mobile. Le differenze che possiamo notare rispetto agli ultimi device commercializzati dal produttore riguardano principalmente l'alloggiamento del modulo fotocamera, con il flash LED adiacente alla lente della fotocamera.

Sempre invece vicino ai due fori più grandi è possibile scorgerne uno piccolo che dovrebbe celare al suo interno l'alloggiamento per un microfono secondario, al centro il logo Xperia che contraddistingue il device ed in basso una serie di lettere tutte uguali per nascondere temporaneamente il nome dell'operatore.

Difficile per il momento supporre anche solo di quale device possa trattarsi, il materiale non è sicuramente vetro ma piuttosto policarbonato o un qualche tipo di alluminio anodizzato. Altre fonti suggeriscono invece che possa trattarsi di fibra di carbonio, ma ci sembra un'ipotesi alquanto poco probabile. Ammesso che l'immagine sia veritiera, la diagonale del display non dovrebbe superare i 5,3 pollici e gli alloggiamenti della fotocamera potrebbero essere diversi dal passato per ospitare nuovi moduli da 23 Mpxl G lens.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Amazon a 688 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dave

Il problema è di chi ti spaccia smartphone riverniciati come nuovi dopo un anno!

Alessandro

come un po tutti

Alessandro

hai ragione, perdonami :)

Freakin' Unbelievable

omnibalance ! ahahah

Alessandro

Mah, null di novo, quest annoy Sony sembra fedele al caro vecchio design omnibus, peccato speravo in qualcosa di nuovo

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più