
24 Giugno 2015
10 Gennaio 2014 1
La notizia è stata riportata recentemente da Bloomberg, alcuni membri del team Google X (a capo di progetti sotto stretto riserbo all'interno della società) avrebbero tenuto un incontro segreto con la U.S. Food and Drug Administration sollevando "la possibilità sullo sviluppo di un nuovo dispositivo che possa coinvolgere biosensori".
Google X Team non è certo nuovo a questo genere di iniziative, ricordiamo come i Google Glass siano nati proprio all'interno della stessa squadra ma la cosa interessante è che all'incontro sono intervenuti anche alcuni esperti di malattie cardiache e cardiovascolari. Obbiettivi congiunti come il monitoraggio biologico del corpo umano tramite lenti a contatto, ricerca sui sensori e molti altri argomenti inerenti il settore biomedicale e biologico.
Solo un semplice incontro secondo quanto riportato dalla U.S. Food and Drug Administration ma che potrebbe sfociare in un progetto futuro ben più complesso, proiettato verso nuovi dispositivi e applicazioni mediche dedicate.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
prevedo un uso frequente in reparto ginecologia