
05 Agosto 2022
Durante la notte Asus si è lasciata sfuggire un video che ha reso pubblico per qualche minuto e poi nascosto rendendolo privato in attesa del CES 2014. Siamo però riusciti a vederlo dallo smartphone scoprendo cosi il nuovo Transformer Book Duet TD300. Si tratta di un'evoluzione, o meglio di uno prodotto simile al già noto Transformer Book Trio ma in questo caso abbiamo un alleggerimento generale in grado di mantenere comunque le principali caratteristiche che rendono unico Trio.
Transformer Book Duet potrà infatti passare dalla modalità Tablet a quella notebook semplicemente sganciando la tastiera e inoltre sarà possibile passare da Windows ad Android in 8 secondi in qualsiasi condizione di utilizzo. Purtroppo il video non mostrava le caratteristiche generali e non sappiamo quindi che tipo di processore monterà anche se è molto probabile che possa trattarsi di un Intel di ultima generazione in modo da avere Windows 8 completo e non la versione RT.
In attesa che il video torni online vi lasciamo al link.
Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione
Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista
Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video
Dentro il quartier generale Motorola a Chicago: tra progetti segreti e futuro | Video
Commenti
Sinceramente non sono mai stato un grande Fan dei tablet, ma sinceramente non sarebbe male l'idea di avere 2 prodotti in uno come l'asus Trio dove avevi la tastiera con l'hardware per far girare Windows e lo schermo/tablet con android...
Sarebbe fantastico però se asus sviluppasse un "padfone 3" che adotta il concetto telefono+tablet per la soluzione android più la tastiera che contiene l'hardware con Windows x64/x86. in questo caso, sono sicuro che questo "trio" vincente può veramente spezzare la monotonia del mercato causato dall'assenza di nuove soluzioni... se fosse così i miei soldi so già come li spenderò... se li avessi ovviamente XD
Il Trio costa una follia, quindi ho paura che valga anche per questo Duet xD
lol brava asus aspetta ancora un po' eh... e' 8 mesi che si parla di sto coso
Se ha W8 pro è il compromesso tablet migliore sul mercato :)
si spera in un x86, non un ARM.. almeno si lavora decentemente con WinPro e android... beh sono contenti quelli che lo usano per giocare..
Uscirà sui 400€
Non capisco la differenza tra questo e il transformer book trio (che comunque aspetto già da tempo che devo acquistarlo ma ancora non si è visto).
costerà uno sproposito !!!
Il tablet che aspettavo! Spero solo che non costi una follia!