Sony Xperia "Sirius"e "Canopus" in arrivo nei primi mesi del 2014

27 Dicembre 2013 6


Sony si sta preparando per lanciare una nuova serie di prodotti entro il primo semestre 2014. Nulla di nuovo e una prassi ampiamente scontata per tutti i produttori che tra il CES 2014 e il MWC 2014 annunciano una serie di importanti novità per il mercato mobile mondiale. Secondo alcune fonti asiatiche saranno due i prodotti top gamma che il gigante nipponico commercializzerà nei prossimi mesi: Sony Xperia "Sirius"e "Canopus". 

Il primo dovrebbe essere presentato addirittura al CES 2014 e potrebbe essere il nome in codice di Xperia Z1S, versione "rivisitata" dell'attuale Xperia Z1 e destinata al mercato Americano. Si parla però di display da ben 5.2 pollici e dunque potrebbe essere un modello ancora diverso ma basato sempre sulle stesse specifiche tecniche di Z1.

Canopus invece arriverà leggermente più tardi e sara caratterizzato da un processore Snapdragon 805 e display da 5 pollici. Difficile azzardare ipotesi ma potrebbe essere lo Z2, ovvero il successore dell'attuale top gamma. Rumor al momento e vedremo se i prossimi annunci confermeranno queste o altre novità.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
manchester united

Dimensioni dello z, materiali fotocamera (ottimizzata!) batteria dello z1 display Dell.ultra!

Matteo85_b

e da subito una versione più piccola!

M_90

spero mantengano o migliorino l'estetica degli z di quest'anno aggiungendo però dei display ips e non tft come z e z1.

M_90

se usano il display di zultra spaccano..

zenon85

Te ne darei 100 di +! Non sarebbe male se mettessero anche uno stabilizzatore ottico ai loro sensori (ideale visto la crescente risoluzione e quindi rischio aumento di micromosso)

iryuzaki

Ho avuto sia l Xperia Z che lo Z1, che dire. Esteticamente bellissimi,dovuto anche ai materiali nobili ma quello che peccavano entrambi erano i display TFT e lo spazio gigantesco in alto e in basso allo schermo (soprattutto nello Z1).
Se mantengono la linea del 2013 ma sfruttano al massimo gli spazi allora (ma soprattutto almeno un display IPS!!) penso possa essere il top Sony per eccellenza.

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava