LG G Pad 8.3 raccontato dalla video presentazione di Raffaele Cinquegrana

23 Dicembre 2013 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo averlo avuto piacevolmente in redazione per alcune settimane ed avervi proposto la nostra recensione completa, LG ha pubblicato nel canale LG in the Box la video presentazione dell'LG G Pad 8.3 con il sempre puntuale Raffaele Cinquegrana che ci mostra alcune delle caratteristiche di questo tablet.

LG G Pad 8.3 è il tablet di qualità disegnato per un'esperienza d'uso di altissimo livello. Prova l'esperienza visiva del display da 8.3'' Full HD e la velocità del processore Quad-Core. Goditi le le funzioni esclusive Toc Toc, per risvegliarlo con un doppio tocco sul display, e QPair, per collegare G pad 8.3 con il tuo smartphone e ricevere notifiche di chiamata e SMS direttamente sul tablet. Il tutto in un dispositivo leggero e compatto, con cover monoscocca in alluminio e una batteria che ti permette di giorni di autonomia. G Pad 8.3 è perfetto per te.

Video per la versione mobile:

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 869 euro oppure da Amazon a 979 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
muradreis

Con quel form factor a me sembra sempre un cellulare gigante..non ne vedo l'utilità. Senza contare che il suo maggior pregio, la portabilità, viene vanificato del tutto dalla mancanza di un modulo LTE. Poco comprensibile

Giuliano Gianfriglia

Puoi sempre puntare sulla GPE ^_^

Giulio

Ma solo a me la cornice esterna del G Pad ricorda più quella del Nexus 4 che quella del G2?

Nico Ds

Esiste una GPE, ad andar male si potrà usare quella ROM lì.

matteventu

Non ho avuto modo di provarlo molto, ma per quel poco che l'ho usato è sembrato davvero un eccellente dispositivo.

L'unica incognita rimane il supporto di LG.

Stefano

Se fosse disponibile anche in Italia l'edizione Google Play sarebbe ancora meglio...

https://play.google.com/store/...

Katnis

250 € Online?

Marco Maso

Preso da circa 3 settimane, che dire, assolutamente soddisfatto e non mi dispiace per nulla aver abbandonato iPad. Display fenomenale, la batteria dopo alcuni cicli di ricarica dura un bel po' e i giochi girano una meraviglia.
Pagato 250 Euro, per me un affarone, consigliato! :-)

angisbregolius

Provato al c.c. ha un interfaccia davvero veloce, rapida e senza impuntamenti (samsung prendi esempio) buoni materiali, ottimo schermo...insomma sembra davvero che lg abbia messo in commercio attualmente il miglior tablet android, e con lg g2 e il prossimo gflex da filo da torcere nel segmento smartphone. Confrontato con il galaxy tab3 8" quest'ultimo costa meno ma non c'è paragone...Se solo fossi sicuro per i futuri aggiornamenti non avrei dubbi a scegliere LG.

hanny

raffa #1 adesso lo addo su facebook

Recensione Xiaomi Mi 8 Globale: notch sì o no? | Bonus test con Miui 10 Global

Samsung Galaxy Watch: LTE in Italia, prezzo, specifiche e disponibilità | Video Anteprima

Samsung Galaxy Note 9: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione Xiaomi Mi A2: un'ottima riconferma ma non è ancora perfetto