Anche Motorola Droid Ultra, Maxx e Mini ricevono Android 4.4 ufficiale in America

20 Dicembre 2013 33


E ancora complimenti a Motorola che, in collaborazione con l'operatore Verizon, ha aggiornato la gamma Droid commercializzata ultimamente alla nuova distribuzione KitKat. Motorola Droid Ultra, Maxx e Mini stanno infatti ricevendo in questo ore l'update OTA di Android 4.4 praticamente in concomitanza con Moto G. Una prova di forza notevole che porta praticamente con tempistiche quasi identiche alla gamma Nexus e GPE la nuova release del sistema su smartphone personalizzati.

Peccato che in Europa non siano mai arrivati questi device, Droid Maxx in particolare e speriamo in un 2014 all'insegna del vecchio continente per la casa alata.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 401 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Stefani

La risposta è Sony Xperia Z1f ;-)

NEXUS

Ormai i Motorola con Google avranno aggiornamenti quasi come i nexus

zdnko

L'Atrix è ancora fermo a Gingerbread ;-(

M_90

purtroppo non me n'è andato giusto uno XD

anonimoconosciuto

io ho avuto il v3, il v66, il v525 e il v600. mai avuto un problema. trovato sempre benissimo! rimpiango anzi l'assenza di questa gamma droid che secondo me è ottima!

onestamente sei uno dei pochi che parla male di motorola!

anonimoconosciuto

tu ci capisci di cellulari quanto di musica! definire osceno il v3 è ridicolx!

Marco Miranda

Ragazzi io ho ordinato un droidi maxx in America, devo dire mi sto trovando benissimo, la durata della batteria (3500mah) é paurosa, dalla mattina alle 6 fino alle 24 ,con uso schermo di 3 ore ,é ancora al 50%.. Sono riuscito in una giornata ad utilizzare lo schermo per 7 ore .. Per il resto lo preferisco a tutti i telefoni in commercio, i materiali ottimi, la qualità delle foto eccezionali lo schermo fantastico con dei neri assoluti... Tra l altro la funzione di controllo a mani libere é stata aggiornata in italiano ... Quindi magari hanno l intenzione di commercializzarlo fuori dalla America .. Per il resto l aggiornamento ancora non é arrivato .. In un blog americano dicono che sarà rilasciato ufficialmente lunedì

dert

ehm.... C'è Google dietro tutto questo, vero??
Incredibile..
SAMSUNG E LG SVEGLIATEVIIII!!

Tizio Caio

motorola si sta dando da fare!! è da anni che non ne sentivo più parlare bene!!

matteventu

Ma per favore ahahahhahhh xD

Non mi puoi dire che non comprerai più Motorola perchè hai avuto problemi con dei modelli di 25 anni fa lol

I telefoni Motorola che hai avuto tu erano delle cose oscene (la serie V3 è una delle serie di peggiori telefoni in assoluto), Motorola è rinata completamente dandosi realmente alla qualità solo nel 2009 con il primo Motorola Droid (Milestone per l'Europa).

Ora in Motorola è cambiato TUTTO, l'unica cosa rimasta è il nome ;)

Alessio Montemurro

Il Droid Maxx e il Moto X mi son sempre piaciuti moltissimo (una volta la mia scaletta era infatti Mortorola, Samsung ed infine Nokia) dato però il loro non arrivo in Italia sono andato di N4... Se però motorola arriva in Italia nel 2014 con smartphone degni di Moto X il prossimo telefono sono sicuro sarà un Motorola ;-)

xmattjus

Non vedo l'ora che arrivi Android 4.4 sul Moto G!! :D

checo79

cavolo il mini è da sbavo mi sarebbe piaciuto, ma ho dovuto ripiegare sul moto g dato il costo

anonimoconosciuto

hd blog basta infierire. basta dare notizie su dispositivi che non avremo mai :(

anonimoconosciuto

concordo con tutti voi. droid mini tutta la vita se fosse arrivato anche in europa! tra l'altro se avessero messo sul retro anzichè il kevlar lucido quello opaco, come sul precedente razr e sull'attuale ultra, sarebbe stato veramente il cel definitivo!

M_90

grazie eh :(

ho avuto problemi al v3, v3x e v1075 e con un c qualcosa, non ricordo il nome. in più anche diverbi con l'assistenza e tempi di attesa decisamente lunghi. ho già dato con motosola.

RSX™

Io mi prendo assolutamente un Moto G, è un telefono molto ben fatto e con aggiornamenti veloci, anche se pecca in memoria....... e io mi fido della qualità Motorola :D

matteventu

La tua opinione non conta.

(che problemi hai avuto con Motorola?)

Demetrio Marrara

Beh a vedere il video sul Moto G 4.4 non capisco quali reali novità abbia introdotto. Al prossimo giro prenderò sicuramente uno Xiaomi. Aggiornamenti settimanali e bugfix continui e ogni tanto qualche piccola chicca. Poi dal punto di vista estetico preferisco nettamente la Miui ad Android Stock, che presenta poca omogeneità e coerenza tra i vari layout, schermate e grafica delle icone.

Per quanto riguarda Motorola, io resto convinto che il prossimo Nexus, Google se lo faccia in casa. Felice di esser smentito.

M_90

io invece sono sicuro che, date le mie esperienza passate con motosola, al 99% non prenderò mai più un loro prodotto.

Matt

se i no brand sono tutti aggiornati e gli altri no la colpa è degli operatori...

jakall86

solo no brand però

Valentino Gagliani

sono aggiornati in tutto il mondo a 4.1.2....ricordiamoci che arriva da gingerbread,non tutti terminali hanno avuto un upgreade cosi...altre tutto ho installato prima la 4.4.2 su razr che su nexus 7 2013...peccato solo il bootloader bloccato...

matteventu

Non c'è dubbio ormai: quando il mio Nexus 5 andrà in pensione, verrà sostituito da un Motorola.

jakall86

complimenti un par de ciufoli! hanno lanciato il razr ed il razr maxx per poi abbandonarli a se stessi quando in usa sono stati aggiornati almeno alla 4.1.2 e mi pare anche in certi paesi eu nelle versioni no brand

matiu2

io l'ho avuto il droid maxx... ci ho fatto 4 giorni con una carica di batteria, non aggiungo altro.

Marco

Alla faccia del galaxy nexus:/

Barack

sbavo per il droid mini.. Q____

Giova91

questo vuol dire aggiornare i dispositivi :D

garu garu

d'acccordo anchio per il droid maxx. per me una vera ingiustizia guardando alcuni prodotti che non possono essere minimamente paragonati al droid maxx credo che la scelta di non commercializzarlo in europa sia stata sbagliata..primo perchè lo volevo io ahah:) e secondo perchè stiamo parlando di un prodotto che avrebbe fatto le scarpe a tutti per materiali, gestione software,autonomia e aggiornamenti per non parlare delle chicche create da motorola.
spero vivamente che si sbrighino a commercializzare tutti i modelli anche qui in italia per me la motorola può vincere competizioni anche con marche affermate....

sasu85

Concordo...il Droid Mini è uno spettacolo!! Peccato non sia commercializzato in Europa...quando cavolo si decideranno a fare un cellulare così le altre case? Basta padelloni da 5 pollici.

theprov

ma quale droidi maxx, il droid mini, ORO PURO.

Nico Ds

Completamente d'accordo con in "il Droid Maxx in particolare": avrebbe avuto sicuramente una nicchia non presidiata in cui collocarsi, ovviamente per il successo commerciale ci vuole sì il prodotto ma soprattutto (Samsung et Apple docent) il marketing.

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro