Xperia Z1 MotionShot disponibile per tutti i device Android grazie ad XDA

18 Dicembre 2013 18

Il mese scorso la Sony Corporation ha pubblicato nel Play Store una nuova applicazione per migliorare la cattura delle immagini quando i soggetti sono in movimento. Stiamo parlando di Motion Shot fino ad oggi compatibile sono con Xperia Z1 e in grado di registrare una sorta di mini filmato che può essere visto frame per frame in modo da poter salvare l'immagine che più ci interessa ed applicare effetti fade-in/fade-out e una serie di impostazioni per impostare il numero delle sequenze dell'animazione.



Grazie ad XDA il programma è stato reso compatibile con tutti gli smartphone, sia Xperia che di altri brand permettendo di utilizzare questo interessante software su una moltitudine di smartphone. Il download lo potete effettuare direttamente da XDA e di seguito trovate ivece il link per l'app ufficiale Z1.

Nome: Motion Shot
Sviluppatore: Sony Corporation
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 349 euro oppure da Media World a 479 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Totus

Finalmente!! era da tempo che aspettavo un'app del genere per tutti gli android! :D

pierluca zanetti

Grazie e 1000

Federica De Ronzo

sono arrivata a 5h10m di schermo e 1g8h47m di utilizzo. Dipende da come lo usi cmq, però ti assicuro che è molto parsimonioso come consumi ;)

NoSetNoBet

Conta che con quella percentuale ci arrivo con un kernel kernel alternativo, con quello stock ancora devo vedere ;)
PS: foldermount lo trovi anche su play store e quello free ti permette di montare 3 cartelle dati, eventualmente googla o aptoide market alternativo :)

odrat

Bene la proverò allora...! Anche io uso nova e devo dire che cmq con la blumak sono molto soddisfatto per prestazioni, ma arrivo alle 10 con 5/10% uso medio intenso escluso giochi. Non ho mai provato la cyano xke uso molte cose Samsung tipo per esempio svoice. Si il mio problema è lo storage! Valido bene questa app xke non la conosco! Grazie

NoSetNoBet

Anche la 11 è assolutamente ottima!
Fino a qualche nightly fa utilizzavo il kernel kt e la durata era ottima, utilizzo medio intenso giochi esclusi arrivavo a sera verso le 10 con un buon 25-30%, non un miracolo ma per il mio uso più che soddisfacente!
Ora sono alla ricerca di un kernel alternativo se c'è, perché flashandolo compare un bug della batteria, ovvero te la segna sempre carica al 100% (configurando dei widget dà addirittura 3750%), però anche con il kernel stock sono abbastanza soddisfatto, ma prima devo valutarlo nell'arco di qualche giorno.
Come lag ovviamente zero totale, utilizzo Nova come launcher alcuni moduli per xposed che trovo molto utili e coprono mancanze della rom.
Ho letto in un tuo altro commento che hai poca memoria, ma non so se intendi ram o storage. Per lo storage (ti) consiglio foldermount, preso da XDA, è perfetto! Tutti i dati/obb sulla SD esterna e memoria interna con 275 app installate (tra quelle di sistema e non) pari a 5GB :)

odrat

Come.batteria? Io adesso sto usando la blumak ed è ottima xò mi rimane pochissimospazio libero sulla memoria del telefono!

Federica De Ronzo

io ho la 10.2 ed è una bomba!

odrat

Piccolo off: come va la CyanogenMod su Galaxy S4?

odrat

Piccolo off: come va la CyanogenMod su S4?

NoSetNoBet

Testata da link XDA su S4 con cyanogenmod11, è perfetto e funziona alla grande! Grazie per il link!

Alessandro Mercurio

Ok, risolto.

Alessandro Mercurio

Mi apre l'apk come archivio e non lo installa...

Ferdix

Funge bene sul G2

iNicc0lo

devi scaricare l'apk da XDA...

pierluca zanetti

a me dice non installabile ne su nexus 5 ne su galaxy nexus

ascis

bomba! lo provo subito
EDIT
mmmm se scalda!!

gianpaolo1992

ottimo!

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro