Oppo pronta a presentare due nuovi smartphone la prossima settimana, R829 e R827?

29 Novembre 2013 0


Dopo aver aperto questo venerdì con sconti e promozioni sull'attuale proposta di smartphone, Oppo si prepara a lanciare ulteriori novità dalla prossima settimana. Lunedì 2 Dicembre sarà infatti svelato al mondo il nuovo device Android che potete vedere in foto, caratterizzato da un design pulito e da una scocca posteriore in vetro.

Un paio di giorni dopo dovrebbe seguire un'ulteriore annuncio con la presentazione di un altro smartphone e basandoci sulle ultime fughe di notizie, ad inizio settimana dovremo poter assistere al lancio del modello R829 con la quale abbiamo già avuto modo di scoprire alcune specifiche tecniche grazie al lancio in Cina e per Mercoledì ci aspettiamo di scoprire tutti i dettagli sul modello R827, identificato attraverso la prima immagine proprio pochi giorni fa.

Ancora qualche giorno dunque per scoprire una nuova linea di device Oppo pronti ad essere commercializzati anche online.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare