HTC One Dual-SIM con microSD commercializzato in UK e Germania

28 Novembre 2013 12


La versione di HTC One dotata di connettività dual-SIM e slot microSD non è una novità in senso assoluto, visto che da diversi mesi è stata commercializzata nel mercato asiatico. La vera novità delle ultime ore è rappresentata dal fatto che tale versione sta raggiungendo anche l'Europa, o meglio, alcune nazioni europee. HTC UK ha dato il via ai pre-ordini di HTC One dual-SIM presso lo store ufficiale, comunicando un prezzo pari a 495 sterline, ovvero circa 593 euro.


Oltre alla distribuzione nel Regno Unito è prevista anche una commercializzazione nel mercato tedesco, confermata dall'inserimento del terminale nel catalogo di Amazon.de che ha alzato il prezzo, portandolo a ben 871,50 eruo (decisamente elevato, tenuto conto del prezzo praticato in Uk).


HTC One dual-SIM si differenzia dalla versione disponbile da diversi mesi nel nostro paese principalmente per il differente modulo radio che consente di gestire due SIM, mentre le restanti caratteristiche tecniche restano invariate, eccezion fatta per la backcover removibile che consente di accedere al vano della doppia SIM e dello slot per la microSD, feature entrambe assenti nel modello a singola SIM.

La descrizione ufficiale del prodotto fornisce alcuni dettagli sulla gestione della doppia SIM che consentirà di:

  • Ricevere chiamate da entrambe le sim card contemporaneamente
  • Switchare senza interruzioni tra le due sim card durante la conversazione
  • HTC Sense aiuta a gestire le chiamate, i messaggi di testo e i dati tra le due sim card
  • Dual Networok Manager consente di selezionare la rete preferita e di personalizzarre il nome di ciascuna sim, semplifcando la gestione

Non sono stati ancora forniti ulteriori dettagli sulla possibile espansione dei canali distributivi di HTC One dual-SIM e non è quindi dato sapere se il terminale verrà commercializzato anche nel nostro paese da HTC Italia. Vero è che l'offerta dei terminali dual-SIM di fascia alta è molto limitata nel mercato europeo a fronte di una richiesta che sembra essere superiore.

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raffa

Grazie per gl'utili consigli ciao!..

adel90

HTC che so rende più patetica di quel che è già adesso? Wow e stava incominciando a ri-piacermi

Eduardo

Bravo hai ragione e non.

HTC ONE india non ha LTE mentre quello Russo e Ucraino sì, qui l'indirizzo della pagina Russa http://www.htc.com/ua/smartpho... invece questo modello è LTE ecco l'indirizzo della pagina UK

http://www.htc.com/uk/smartpho...

Francesco Dongiovanni

Se continuano così' il successore dello One saranno i libri fallimentari.....

Riccardo Piccinato

OBSOLETI?!?

Francesco Dongiovanni

E' scontato che per l'ecosistema terrestre siamo delle locuste....DIO SCATENA L'ARMAGEDDON!!!... :-)

Francesco Dongiovanni

Appunto 6 mesi fa.....ma *HTC....

InteRhino

grandissima interpretazione del mercato, non ci avevo mai pensato.
Siamo davvero dei virus per il mondo, produciamo in base a delle presunte domande d'acquisto e il margine non venduto aumenta l'inquinamento.
sto divagando su un discorso troppo profondo e lungo :D

Eduardo

Ci sono stato in Ucraina e loro avevano già 6 mesi fa. Poi un mio amico a questo modello già aveva inglese uk e usa ma non italiano.

stuck_788

finalmente sono arrivati... magari con il successore del One faranno arrivare il dual sim prima...

Francesco Dongiovanni

Fondi di magazzino ormai tecnologicamente obsoleti per il mercato asiatico(e parlo della Cina ricca e del Giappone)...commecializzati in europa a distanza di diversi mesi..con quei PREZZI.....ma cara HTC...MA CHI . hai assunto nel reparto vendite....(posso raccomandarvi i nostri parlamentari...e i nostri consiglieri regionali)

saturn3000

Se non erro questo non ha il supporto LTE.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene