Paranoid Android 4, su base KitKat, disponibile per Galaxy Note N7000 in versione Alpha

25 Novembre 2013 14


Arriva in versione ufficiale, ma comunque alpha, la prima Paranoid Android 4.0 per Galaxy Note N7000. Parliamo della nuova versione della famosa ROM basata sulla distribuzione Android 4.4 KitKat in grado di portare l'esperienza Nexus sul primo Note di Samsung. Scegliendo questo firmware si perderanno tutte le personalizzazioni S-Pen, Multi Windows e Note che ha sviluppato il produttore coreano ma si avrà una reattività maggiore e l'ultima release Android.

Si tratta comunque di una primissima versione e i bug o malfunzionamenti sono il prezzo da pagare per questo stadio di sviluppo. Se siete interessati potete trovare maggiori informazioni e download direttamente su XDA. Tutte le ROM per N7000 le potete scaricare qui.

Thanks yo jesnoy


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Anzalone

Se la samsung decidesse di applicare un politica più corretta nei confronti di spende dei bei soldini allora ti direi di si, hai ragione. (da possessore di galaxy s3)

Antonio Cirisano

Salve a tutti, io non sono esattamente un esperto, ho un note n7000 e volevo dei consigli, in special modo: qual'è il firmware migliore da installare tramite odin,seconod voi? Ho letto belle cose sul 4.1.2(anche se abbastanza datato) ieri sera, e sono molto indeciso, grazie in anticipo.

Daniele

Ora capisco perchè il mio s3 con cm10/11 ha sempre drainato la batteria molo piu velocemente delle stock... e che palle però, o rom di mer** con batteria durevole o rom ottima con batteria che va giu :\ dicono che la OmniROM consumi di meno..

faber80

ok thx :)

loresan

Basta che vai su XDA, nella sezione del galaxy note ne trovi sicuramente tante. Sinceramente non so i nomi di preciso, non avevo questo cell, comunque esistono e sono sicuramente buone.

faber80

quali sono le attuali custom rom su base samsung ?

Flashblack

Portarsi in giro un Galaxy Note SENZA poter utilizzare s-Pen e la suite.
Puro masochismo?

Wandroid

Mamma mia la batteria scende beatamente sul note
Tutto rispetto a cyanogen e panandroid, e samsung ... Fai i tuoi device con snapdragon

Wandroid

Su s2 ho visto che va bene
Ma su note, jb consuma + batteria di ics e soprattutto impostando un po' di account che si sincronizzavano, e dopo un po' la ram cominciava a essere piena e il telefono aveva rallentamenti terribili, roba di 5 secondi o +, soprattutto dopo due giorni che il telefono era acceso.
Boh, spero di trovarmi bene con ics, almeno per un altro anetto e mezzo, poi wp sostituirà il mio caro note (spero che li producano ancora fino adesso, le stime sono ottimistiche, altrimenti motorola o htc)

loresan

Visto che avevo s2, che condivide con il note lo stesso processore, ti consiglio di flashare custom rom soltanto su base samsung, le varie cyanogen, miui, aokp eccetera te le sconsiglio caldamente, i driver samsung (fotocamera ecc) hanno il copyright quindi non potendoli utilizzare gli sviluppatori sono arrivati al limite su questa piattaforma. Comunque il primo note con l'ultima rom jelly bean ufficiale funziona più che bene. Ho sempre anche il mio vecchio s2 e con questa jelly ufficiale va benissimo.

loresan

Sicuramente ottima notizia... Ma finchè samsung non rilascerà i sorgenti COMPLETI per la piattaforma exynos saremo destinati a vedere rom magari ottime e fluide ma con autonomia non pessima, peggio, almeno io con il mio s2 mi trovavo in questa situazione. Ormai credo che non li rilasceranno più specie per i device più vecchi; questo è anche il motivo per cui cyanogen non va oltre le nightly per il gti9100 (penso anche il note in oggetto) mentre per gli equivalenti statunitensi con processore omap le stabili sono molte e funzionano molto bene.

Wandroid

Bello .... Mi piacciono veramente le rom stock
Ma hanno un piccolo problema:
Io ho installato la cyanogen mod 10.1 stabile sul note ... Fluidissima, velocissima e molto stabile ... Ma come ho anticipato, la batteria scende vertiginosamente, non copro nemmeno una giornata, la fotocamera e il 3g consumano un sacco.
Ho rimesso android ics (ovviamente rom modificata) .... Dovrebbe andare
Confermate quest'aspetto?
Poi sui nuovi dispositivi con snapdragon come va? Htc one e gs4?
A parte questo basta samsung: prosimo un windows phone o massimo un htc o motorola

Paolo Ripani

W la community

Corewars

OFF-TOPIC
Non ho avuto la possibilità di leggere alcun commento oggi, ma vorrei sapere se sono l'unico a cui le pagine di HDblog sono piene di pubblicità spazzatura.
Non sto accusando HDblog, sicuramente è un'attacco o qualcosa di simile.. ma è veramente una cacata colossle ora.
Vorrei sapere se è solo un problema mio (anche se mi pare imrpbabile).
Grazie

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava