Il presunto nuovo Nexus 10 passa la certificazione Bluetooth

23 Novembre 2013 18

nexus 10 lg

In molti si aspettavano una presentazione il 21 novembre in concomitanza con il lancio del rinnovamento del Play Store in chiave Tablet del nuovo Nexus 10. Cosi non è stato e il primo Tablet Google non solo non è ancora stato cambiato ma è diventato anche il dispositivo Nexus più longevo ad oggi commercializzato. Se il capitolo produttore Asus è ormai stato chiuso viste le recenti immagini | Trapelate in rete nuove immagini leaked di un ipotetico nuovo Nexus 10 made in LG | l'attenzione adesso è più che mai concentrata su LG anche grazie alla nuova certificazione emersa nelle scorse ore.

Il codice modello è nuovamente l'LG- V510 che diventa sempre più probabile in quanto si tratta di un Tablet Wi-Fy Only e dunque allontana in modo definitivo la possibilità che possa trattarsi del G Pad 8.3 LTE che ha come codice LG-V500. Presenti tutte le certificazioni Wi-Fi e Miracast per questo possibile Nexus 10 di seconda generazione.


Prima comunque di capire se davvero Google abbia stretto una partnership con LG anche per il segmento Tablet, non è da escludere che il produttore coreano, dopo il lancio del modello da 8.3 pollici, voglia entrare anche nel segmento da 10 pollici in occasione del CES 2014. Un'ipotesi da tenere bene in considerazione in quanto l'LG- V510 potrebbe anche essere un Tablet personalizzato da LG simile al G Pad ma da 10 pollici. Noi speriamo in un nuovo Nexus in modo da poterlo acquistare anche in Italia ma al momento entrambe le ipotesi sono plausibili.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 526 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Cosentino

SI SI LASCIALO SULLO SCAFFALE CHE ME LO PIGLIO IO :)

KaiSan

Chrome è il male assoluto su N10! Oltre a girare male provoca un sacco di problemi come quelli da te citati..fino alla 4.3 usavo il browsee AOSP, ora con la 4.4 son passato ad Opera e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro, ti consiglio di provarlo!

andyroid

Gli interessa lanciare motorola..

Christian_Si

No dai, non wifi only!!! Aspetto da mesi il Nexus 10, ma non lo comprerei mai senza connessione dati...

Peppe15

lol volevo scrivere lo stesso ma tu, persona di buon senso, mi hai preceduto :)

Stefano Spirito MariaVittoria

Ma quindi l'uscita ipotizzata per il 22 (e passata) non ha avuto riscontri e neppure per la data del 29, quindi non si sa ancora l'uscita?

io vorrei prendere un nuovo tab per natale e se non esce il n10 a questo punto viro sul 10 Asus pad mem hd

gary

This is wi-fi alliance certificate

pippo

sei nella mia stessa situazione

pippo

non ho capito: ci sarà ANCHE una versione wifi only oppure ci sarà SOLO la versione wifi only?

Matt

you win ---> battery lose :/

Tizio Caio

hotspot wifi---> you win

andres

Presi il n10 ad aprile dal play tedesco.....che dire ottimo tablet, sicuramente il migliore in ambito android in quanto a esperienza utente con una fluidità che brutalizzerebbe un qualsivoglia note 10(non mi riferisco alle funzionalità che un note 10 sicuramente può avere in più).. A volte ho sentito il bisogno del multiwindows per la verità.. comunque la cosa che ho notato è che si ha la sensazione di avere per le mani un qualche prototipo tablet sperimentale in versione beta, che va bene per la stragrande maggioranza dei tasks ma che cade su aspetti elementari tipo riavvio del sistema dopo aver aperto chrome(sporadicamente) o impossibilita di abbassare il volume mentre navigo sempre su chrome o ancora, rallentamenti (micro) appena accendo il WI FI e swappo tra le home...tutto questo per dire che forse google ci andrà cauta prima di lanciare ancora un altro tablet da 10" in versione ''beta" non troppo ottimizzato.

Fabrizio La Daga

Verissimo.
Non solo, Asus non ha mai lesinato sulle specifiche hardware, il Nexus 7 2013 è il migliore dei tablet 7".
LG invece ha sempre dato l'impressione di avere un pò il braccino corto, è vero, i progetti sono di Google, ma sicuramente i produttori mettono dei paletti in base al budget. Inoltre hanno i propri prodotti da tutelare (Optimus G, G2) ed LG non si è tirata indietro a certe politiche di difesa e contenimento. Io alla scusa dei costi logistici superiori a giustificazione dei prezzi più alti fuori dal Play Devices non tanto ci credo...

rasty++

battery widget reborn

Davy_Campo

Peccato che il segmento tablet Nexus passi a LG, almeno Asus faceva fuori dal Play Device gli stessi prezzi, con conseguenti sconti dopo qualche mese.. vedremo :)

garu garu

speriamo bene...non ho mai posseduto un tablet non avendone la necessità, adesso che mi sono deciso vorrei acquistare un nexus 10, che per quanto mi riguarda la scelta migliore grazie ai continui aggiornamenti e al possibile minor prezzo rispetto ad altri e con una buona qualità.. si spera :)...

Peppe15

Wi-Fi only -> scaffale

ilprede

Ma è possibile che ci sia sempre questo alone di mistero da parte di google dietro i nexus?? Vorrei vendere il note 10 e passare al n10 ma non vorrei prendere quello dell'anno scorso per trovarmi in mano un dispositivo già vecchio..

Huawei Mate Xs ufficiale: in Italia a 2.599 euro | Video Anteprima

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO