LG G2 si mostra in video con la CyanogenMod 10.2 e Android 4.3.1

30 Ottobre 2013 26


LG G2 è la base del nuovo Nexus 5 che domani potrebbe essere presentato con una disponibilità reale già dal 1 novembre. Uno smartphone estremamente potente, con un display enorme e con una personalizzazione che LG ha studiato per offrire il miglior compromesso possibile tra usabilità e funzionalità. L'utilizzo dei tasti volume posteriori è stato infatti associato ad una personalizzazione software che permette di sbloccare e controllare i volume direttamente da schermo. Inoltre LG ha inserito programmi interessanti e alcune caratteristiche fotografiche che migliorano le normali modalità presenti sui Nexus. 

Passando ad una CyanogenMod 10.2 tutto questo si va a perdere ma rimane indubbio il fascino di Android 4.3.1 stock e la velocità con cui il sistema si muove. L'aggiornamento ad una ROM completamente pulita sicuramente non piacerà a tutti, ma tra i tecnofan qualcuno che vorrà provare sicuramente ci sarà: noi per il momento resistiamo... in attesa di Android 4.4.

Maggiori info: LG G2 e Nexus 7 2013 LTE ricevono le prima nightly CyanogenMod 10.2 Android 4.3

Thanks to Andreoid

LG G2 è disponibile online da Tiger Shop a 112 euro oppure da Amazon a 179 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 28 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 12 novembre 2018, ore 15:57)

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nadeo

Stessa cosa io :) ancora un po' indeciso sul colore!!!

4lxp

eh si, c'è gia la cyano ufficiale, la paranoid, la carbon, la pacman, la vanir e l'aokp, praticamente tutte quelle più famose, non posso garantire sulla stabilità, visto che non ho ancora il g2 (mi dovrebbe arrivare oggi), ma sentendo in giro si dice che siano molto stabili

4lxp

senza contare che il nexus 4 è uscito già da un anno, e quindi le rom sono ottimizzate al massimo ed hanno ricevuto decine di aggiornamenti, sul g2 siamo invece solo alla settima nightly...

Dario Caldognetto

grazie della risposta!

8riga9

Cyanogen 10.1.3 versione 4.2.2 di android. E franco kernel milestone 3. Il tutto è stabile e non nightly o altro perciò nessun problema di sorta :)

8riga9

C'è anche il doppio tap x lo sblocco ;)

Dario Caldognetto

aspettavo tanto questa notizia! ora attendo che cali di qualche decina di euro la versione 32gb e poi lo prendo!... bianco :)

Dario Caldognetto

che rom e che kernel usi??! :)

fefo1993

ma touch control p è solo attraverso swipe...io intendevo proprio il "toc toc", che lo trovo molto comodo...

giacomoge

da possibile cliente (aspetto nexus 5 per decidere) penso che sia interessante anche in vista di futuri (non)aggiornamenti di lg visto che comunque la garanzia di lg(italia sono sicuro, europa no) accetta anche i dispositivi rooted

Alex Rizzari

Conta il fatto che monta la batteria di nuova generazione con 800 cicli di ricarica garantita (quindi quasi tre anni) quindi fa in tempo a scadere la garanzia prima che la batteria crei problemi :D

Riccardo sacchetti

Molti susu xda lo reputano come "the next nexus".. Nel senso che in molti ci stanno lavorando e le rom fioccano!

8riga9

Spero tu abbia cambiato ROM e kernel :) io ce l'ho da mesi e nessun problema

Shinral

questo g2 sembra ottimo in ogni aspetto, display, portabilita, autonomia, prestazioni e fotocamera. peccato solo per i materiali e la batteria non sostituibile. trovo inconcepibile dover mandare in assistenza un telefono per sostituire la batteria.

Rapid_Odeen

ottimo... la fluidità è ottima!

Shinral

l'ultima volta che ho provato il touch control sul mio nexus 4, la batteria a stento arrivava alle 15

8riga9

Touch control x nexus 4

fefo1993

wow, nella cyanogen per lg g2 hanno implementato l'attivazione del display attraverso al "toc toc"!!! lo si vede al minuto 2:34! chissà se potrà essere implementato in tutte le altre cyanogen!!!

Andrea Arlotti

si, sul mio n7 2013 wifi c'è la 4.3

Scudino

n7 2013 versione LTE per la precisione ;)

Marco 1979

Forse l'N7 perché tutti gli altri hanno la 4.3 con un piccolo fix che ha però mantenuto la versione alle 4.3

Pinco Pallino

l'unica strada per avere gli LG sempre aggiornati.

iNicc0lo

si è l'ultima versione arrivata su Nexus 7 2013 (o nexus 4 non ricordo) e le cyanogen hanno sempre l'ultimissima

Dario Dilauro

il nexus 4 è gia AOSP e quindi l'ottimizzazione è ottima
vedrai che con le prossime build migliorerà parecchio sul G2

Marco 1979

QUATTRO TRE UNO????

Sbarbola

Non vedo nulla di strabiliante rispetto alle stesse rom fatte girare col mio Nexus 4, anzi forse girano anche meglio... bah

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50