LG G Pro Lite Dual: confermato processore Mediatek e schermo qHD

28 Settembre 2013 8

Ne avevamo parlato giusto ieri di LG G Pro Lite Dual la versione Dual SIM del G Pro che arriverà nel corso delle prossime settimane in alcuni mercati selezionati. Arrivano adesso dalla NCC, il corrispettivo FCC giapponese, le prime informazioni sull'hardware del device che, purtroppo, conferma le nostre ipotesi fatte ieri sul processore Mediatek, ormai scelta praticamente obbligata per tutti i device Dual SIM grazie all'ottima gestione delle reti.


LG G Pro Lite Dual avrà la stessa diagonale del gemello Snapdragon 600 e dunque un display da 5,5 pollici ma la risoluzione scende ad una poco nobile qHD (960 x 540 pixel). Il processore è il modello MediaTek 6577 dual-core con clock a 1 GHz (quindi non il modello più potente da 1.5GHz) aiutato da 1 GB di RAM. 8 sono i GB di memoria interna e la fotocamera è confermata da 8 megapixel mentre la batteria è rimasta uguale da 3.140 mAh.

L'uscita è prevista a Taiwan intorno a novembre ma anche il mercato Russo sembra poter vedere questa variante Dual SIM del G Pro.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Tac Ferry

lascia stare l'Ascend che l'ho provati tutti all'IFA prenditii lo Zopo ZP980 SPETTACOLO..! ed è anche seguito come aggiornamenti..! oppure NGM forward prime..

Io ho il ZP980 e la mia ragazza il Forward.. SPETTACOLO entrambi..!

RobSpera

Di G Pro ha solo il nome.. pure fatto male visto che hanno messo l'orrida parola Dual, che accanto ad LG fa accapponare la pelle.

Tony

Basta che si sbrighino a venderli in Italia in qualche modo. Sto ancora aspettando l'Ascend G700 -.-

ciccio35

poco lungo il nome!

Dr. Fragle & MrShark

accostare le parole LG e DUAL è sempre stato foriero di disastri...

david

Insomma una ciofeca .. :-)

Maurizio Mugelli

al momento non ci sono molte scelte - terminale di fascia medio-alta ed alta: snapdragon, terminale di fascia medio bassa ed inferiore: mtk.
tutto il resto e' marginale e marginalizzato.

Guest

Lo voglio con iOS, edizione carnevale di Rio

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi