Screen recording: una funzionalità che potrebbe essere integrata presto nelle CyanogenMod

16 Settembre 2013 2


Di programmi in grado di registrare ciò che accade sullo schermo del nostro device Android ne esistono molti e oltre alle applicazioni che possono essere aperte direttamente sul dispositivo, esistono anche software che permettono di registrare lo schermo direttamente da PC. Koushik Dutta sta però lavorando ad un sistema integrato all'interno delle CyanogenMod in grado di sfruttare encoder hardware e quindi poter registrare alla massima risoluzione possibile, arrivando, su HTC ONe, a 60fps in Full HD.

Una funzionalità molto interessante e che potrebbe essere comoda ad alcuni utenti. Vedremo in che modo verrà implementata e nell'attesa potete vedere il video sul profilo di Dutta | Link plus.google.com.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 845 euro oppure da Media World a 1,099 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Zantonelli

come mai come device immagine della Cyano mettono un Optimus G Pro? Sanno già che non verrà aggiornato e che di fisso gli si dovrà mettere sopra la Cyano? ahaha dai scherzi a parte credo che acquistero il nuovo G2 o probabilmente Nexus 5 dunque confido in LG.

pelonero111

grande steve koundik!!!

Huawei Ban | Reazioni e conseguenze delle ultime 48 ore: possibile Huawei OS? | VIDEO

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video Anteprima

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro