Xiaomi Mi3 mostra in video alcune caratteristiche del display Super Sensitive Touch

13 Settembre 2013 39


Xiaomi Mi3 nuovamente protagonista di una serie di interessanti video che ritraggono il display alle prese con diverse situazioni d'uso cercando di mettere in risalto l'ottimo pannello Super Sensitive Touch. Nel primo video possiamo vedere come l'acqua a contatto con il vetro non impedisca il normale input inviato dalle dite tra uno scrolling e l'altro o in caso di tap nell'apertura di un'applicazione.

Ancor più interessante il secondo caso dove troviamo il dito avvolto da un panno che comunque non crea alcun problema, scorrendo in modo molto fluido e senza mostrare impuntamenti sia all'interno della homescreen che nella galleria immagini. Infine nel terzo esempio il display Super Sensitive Touch viene sottoposto ad un breve e non troppo intenso test di resistenza attraverso una matita ed un mazzo di chiavi.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 425 euro oppure da ePrice a 766 euro.

39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Mura

lo venderanno sicuramente su xiaomishop.it

voodoonet

lascia perdere, soldi buttati, è un pesante phablet . Ricorda che non ha neanche una certificazione per il nostro paese, non si sa il suo SAR effettivo e non hai la garanzia.
Aspetta per il Nexus 5, LG G2, HTC One ecc..

voodoonet

Lento, lentissimo e con troppi lag! maledette inutili animazioni, e poi troppe icone colorate, sembra un device manga, troppo confusionale.

Luca Zantonelli

beh con il mio nexus 4 e un panno per pulire gli occhiali occhiali sul dito riesco a fare le stesse cose che fanno vedere qua con il display super sensitive...

StopMyMind

Per il momento penso che in europa non sia ancora possibile acquistarlo.. ma in un prossimo futuro sicuramente ci sarà qualche rivenditore online che potrà fare da tramite tra Cina ed Europa.. inoltre Xiaomi ha già annunciato di essere in contatto con patner di vendita europei e quindi sicuramente ci sarà un'arrivo sul mercato europeo in un futuro nemmeno troppo lontano :)

marcocrash

qualcuno sa dirmi dove è possibile acquistare questo device(anche dall'estero magari) a prezzi onesti?

Guest

E' cinese ? Sticassi, vuol dire che la maggior parte ha pensato al brand e alla provenienza, più che al hand-on.

Guest

Ho messo -1 solo perchè l'hai detto te

E mi sono messo +1 perchè me lo merito

Alok93

Ho messo -1 solo perchè l'hai detto te

E mi sono messo +1 perchè me lo merito

HAL9000

se avessero fatto il Mi3 con dimensioni più contenute, avrei pensato a dare via il mio Mi2S .. ma non sono certo di abituarmi facilmente a quelle dimensioni (pari quasi a quelle del sony xperia Z1 .. troppo per i miei gusti)

e siccome il Mi2S è na scheggia ... credo che me lo terrò stretto ancora per un po'

almeno fin quando non si capirà il prossimo N5 come sarà, quanto costerà e dove verrà venduto

Nicolas Zannerini

Già

matteventu

E' fatta dai ragazzi di Nexus-Lab, che sono i traduttori ufficiali oltre che i "contatti" ufficiali di Xiaomi per l'Italia :)

Vai tranquillo ;)

luigi

Bello il mi3 ma nessuno dei presenti si leva il mi2s a prezzi onesti? :-P

jakall86

ha ricevuto pure un +1 :D a differenza dei probabili -1 che riceverò dopo questo commento XD

Andreoid

Neanche a me! Mi da troppo di BETAiOS 7

p0ffy

in effetti l'S4 a questo gli fa una p1pp4..

Francesco

La Cambi, che problema c'è... Ci sonok i luanchers per questo...

floc82

usare le chiavi su un touchscreen e' una cosa intelligente lol

Wasted Years

clap clap clap, un applauso per te, mi sembrava che ne stessi cercando uno

Leonardo Castiglione

Ho preso anche io un mi2s 16gb circa 3 mesi fa da ibuygou. Il sito è affidabile e anche io ho avuto la fortuna di non pagare la dogana. Totale 327 euro, ma penso che adesso il prezzo sia ancora più basso.

DjBorna92

con il panno e con alcune chiavi (soprattutto quelle un po' vecchie) funziona anche il note 2, deve funzionare con i guanti e pure belli spessi per avere una certa utilità

M_90

la miui però non mi piace molto =/.

Nicolas Zannerini

Il touch screen del mio Lumia 820 funziona con le chiavi e con qualsiasi oggetto che conduce elettricità ..

Gabryice

Caspita...Ma allora conviene veramente!

Grazie delle risposte comunque. ;)

ClaudioAntonetti

Nulla.... credo di essere stato fortunato, ho sentito di cifre intorno ai 20 euro. Loro comunque dichiarano cifre bassissime cosi non "danno nell'occhio"

Gabryice

Alla fine di dogana quanto hai pagato in percentuale?

ClaudioAntonetti

ah scusa!! Non so, non ne ho sentito parlare bene.... io ho rischiato e l'ho preso da ibuygou. Rischiato solo per l'eventuale garanzia, che loro come negozio online (cinese) ti danno per un anno. In ogni caso almeno con loro la comunicazione è sempre stata ottima, ci ho preso anche tre back cover!!

Giova91

stupendo, anche se esteticamente non amo la MIUI, poco male, si sostituirà in 10 minuti :D

Gabryice

Ma LOL non hai capito. :)
Io intendevo se ci si può fidare ad ordinare da xiaomi shop che a quanto pare dovrebbe offrire garanzia e spedire direttamente dall'italia. Ovviamente con sovrapprezzo.

Il mio problema non sarà flashare, cosà che avrò fatto centinaia di volte, comunque penso lo terrò completamente stock in quanto sarà utilizzato principalmente dalla mia ragazza, che se le tocco il telefono con l'intenzione di smanettare, mi taglia le mani.

ClaudioAntonetti

Guarda, io ho un mi2s da quasi sei mesi..... ho aggiornato la rom decine di volte ogni volta con migliorie varie e sempre in italiano. Forse l'unica difficoltà c'è la prima volta, ma se cerchi in giro ci sono un sacco di guide. Comunque ripeto, traduzione sempre ottima, non sembra nemmeno una custom rom

Gabryice

Ok, quindi dici che si può andar tranquilli?

Imperium

mi dispiace ma non sono così informato :| figurati che quando andavo di rom sui vecchi android usavo tutto in inglese... per miui in italiano c'è sicuro.

ClaudioAntonetti

Si, ma neanche sembra...

Panzone

Fantastico !! E pensare che con 400 euro si porta a casa il 64gb

Gabryice

Giustamente, ma su xiaomi shop mi sembra te lo garantiscono.

Comunque so che la rom in italiano c'è, ma la qualità della localizzazione è un dubbio, so che è fatta da utenti giusto?

Imperium

il dubbio sulla lingua non c'è, il problema sarà sulla garanzia.

Gabryice

Veramente carino e anche se sarà un bel padellone, vien voglia di prenderlo alla mia ragazza che anche lei non è rimasta molto contenta del prezzo del 5C.

Avrei solo qualche dubbio sull'utilizzo in italiano.

andrea

Ma è IP57/58??

Guest

E' bello poter constatare che certi smartphone sono meglio di "altri"

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO