Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La pluripremiata serie del Professor Layton arriva anche su Android

09 Settembre 2013 7


La pluripremiata serie del Professor Layton nata alcuni anni fa su Nintendo DS e recentemente sbarcata anche su Nintendo 3DS, è stata pubblicata, dagli stessi sviluppatori Level-5 nel Play Store per smartphone e tablet Android con titolo Layton Brothers Mystery Room, già pubblicato su iPhone e iPad qualche tempo fa.

In questo episodio impersoneremo il figlio, Alfendi Layton, in compagnia della sua assistente appena assegnata la detective Lucy Baker, alla ricerca dei casi più straordinari nella "Mistero Room" all'interno dell'intricata Scotland Yard. Indagini, prove e contraddizioni fino alla scoperta della verità saranno i passi necessari per completare anche questo capitolo che si preannuncia ricco di colpi di scena.


  • Esamina la scena del crimine

Scopri i dettagli dietro ogni crimine, zoom in per esaminare oggetti sospetti ed aggiungerli alla lista degli elementi di prova. Ricostruisci prove schiaccianti!

Esponi le contraddizioni più evidenti e scopri dove il mistero si infittisce di più. Chiama a raccolti i testimoni e scopri se hanno qualcosa da nascondere!

Geniali menti criminali non renderenno facili le ricerche, la verità si nasconde proprio dietro l'ultimo indizio!

Una donna è stata assassinata nell'hotel sulla spiaggia di una famosa località turistica. Il suo corpo giace sul balcone e la sua mano è posata sul panino che probabilmente ha costituito il suo ultimo pasto. Chi è il colpevole dell'omicidio? Qual è il significato del panino?

Il gioco è disponibile gratuitamente per accedere ai primi 3 fascicoli, per procedere e continuare ad investigare dovremo acquistare i due pacchetti separati al prezzo di 2,69€ e 1,79€, per un totale di 9 misteri, segnaliamo infine che il gioco è in lingua inglese.

Nome: LAYTON BROTHERS MYSTERY ROOM
Sviluppatore: LEVEL-5 Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ushirogami

ma magari imparare un po' di inglese invece di lamentarsi sempre della mancanza dell'italiano no eh

Daniele Di Bernardo

A parte la mancanza dell'italiano, la traduzione in inglese è RIDICOLA. Da far accapponare la pelle. Frasi tipo "It were nowt ont' table." sono all'ordine del giorno ...

winning

gia' fatto....

Balthasar85

Piazzate a valanga 1a stella per la mancanza dell'italiano così saranno spinti a rilasciarla.

CIAWA

iclaudio

mi sembra che è un po diverso da quello del nintendo...poi comunque la mancanza dell'italiano no comment

dylandog17

peccato per la mancanza dell'italiano...

marco

bene, istallo e vediamo com'è!

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria