CyanogenMod 10.1.3 RC2 disponibile per molti dispositivi Android

05 Settembre 2013 13


Ottime notizie per tutti gli utilizzatori della CyanogenMod 10.1.3 basata su Android 4.2.2. E' infatti arrivata nella notte la nuova Release Candidate RC2 che porta ulteriori bug fix, maggiore stabilità e ovviamente compatibilità con tantissimi smartphone e Tablet Android. Sono 90 i device che potranno installare questa RC2 compreso Oppo Find 5 e Nook HD. Maggiori info e download cyanogenmod.org | get.cm.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SANDRIXROMA

Anche la color é un'ottima rom ma soffre di gravi problemi di battery drain ; decisamente meglio la cm sotto questo punto di vista

AleW1S3

Le NIghtlies sono cominciate attorno a ferragosto, presumibilmente tra una settimana o due uscirà la prima M (Monthly), per le RC se ne parla tra 2-3 mesi, in ogni caso è usabilissima e non ha bug!

Nicola Fiorillo

C'è una versione RC o siamo ancora alle nightlies?

Alessandro

Salve a tutti. Vorrei chiedervi se avete avuto problemi per scaricare questa nuova RC2? Io montavo la RC1 e ho avuto il problema che con il cm updater il download della RC2 non partiva, infatti l'ho aggiornata tramite recovery. Sapete da cosa possa dipendere questo? Grazie in anticipo :)
P.S.: Ho un Galaxy s3 i9300.

voit

bè ora anche la color è su questi livelli a quanto si legge, ti dico soltanto che lo usato stock solo i primi 2-3 gg.

voit

notato anchio, se qualcuno riesce a capire il servizio incriminato lo scriva pure.

Lucio

Su oppo sta andando benissimo.
Decisamente meglio della rom originale. Oltre ad alla Google Experience sto notando che tutto è + veloce, la rete, il wifi il caricamento delle app...incredibile. Ancora un po' affamata di batteria, ma meglio che niente.
Cosa ne pensate OppoUser?

Frankbel

Usa wakelock detector così vedi qual'è il servizio che rimane attivo. Un commit sulle recente release 10.1.3 e 10.2 per disattivare l'OTA è buggato e rimane sempre attivo. Adesso dovrebbe essere fixato.

SANDRIXROMA

arrivo anch'io ^_^

Balthasar85

Uhm.. può esser per questo che anche in modalità aereo la notte passa da un 40% di batteria ad un 19% o è perché ho i widget di Google Now e Sound Search? La batteria dice che vien divorata da "Servizi Google".

Comunque uso la 10.2 su Motorola Droid 4

CIAWA

Frankbel

Sicuramente hanno corretto il fastidioso bug di systemupdateservice che restava sempre attivo e non mandava il telefono in deep sleep.

voit

sto aggiornando su oppo :D

AleW1S3

la 10.2 è una bomba! :D

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video