Asus FonePad Note 6 Anteprima IFA 2013 by HDblog

04 Settembre 2013 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Finalmente una proposta alternativa alla serie Galaxy Note. Sebbene, dopo aver visto Note 3, il paragone sia davvero molto difficile se non impossibile, anche Asus si lancia nel segmento Note con il suo Asus FonePAd Note da 6 pollici. Ottimo hardware, display Full HD e 2GB di RAM che sicuramente permettono ottime performance. Purtroppo la suite software, la gestione multitasking e Note sono molto indietro rispetto a Note 3 (e chi non lo è al momento in questo segmento?). Un prodotto che comunque analizzeremo presto in focus dedicati con più calma e maggiori informazioni.

Video versione mobile:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vinny

wow

Demetrio Marrara

Chissà a che prezzo verrà venduto. Se resterà sui 300 euro potrei farci un pensierino, però cavolo il flash posteriore potevano mettercelo!

Un_dollaro

E non solo Note3.. Direi tutto il resto presentato dopo il Sony Z1.. Se aspettavamo il blog avremmo avuto le notizie circa 2 ore fa!
Capisco i problemi tecnici e tutto quello che volete, ma almeno un segno di vita ogni tanto sarebbe stato apprezzato..

proxyy

sicuramente c'è stato un problema, non è credibile che non ci siano art sul Note 3 e gear

a b

Anche se non è all'altezza è sempre bello vedere un po' di concorrenza

Nicola Pace

Bhè almeno un articoletto ci poteva stare visto che era l'oggetto di punta dell'IFA...gli altri hanno fatto solo anteprime ed articoli...onestamente di asus se ne poteva fare a meno non ha fatto un prodotto decente a questo giro e questo insieme al padphone sono i peggiori...

matteventu

Non credo sia nel loro interesse boicottare la Samsung, dato che sono gli articoli che attirano più visite e quindi più introiti pubblicitari.
Hanno sicuramente avuto dei problemi tecnici.

Lonewolf

*dopo aver cercato altrove il note 3 perché vi siete stancati di aspettare la notizia su questo blog.

SoUlSnAkE

"dopo aver visto Note 3" non certo grazie a voi

Recensione Black Shark 2: ottimo gaming phone, meno come smartphone

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri