
29 Marzo 2023
Dopo aver visto questa mattina una prima immagine teaser pubblicata da Asus | Asus WeTransform ad IFA 2013: nuovo device e nuovo rebus | che dovrebbe appartenere ad un dispositivo Windows, ecco che arriva una seconda foto che mostra un Tablet Android. Difficile sapere di quale prodotto si tratti anche se le possibilità non sono poi molte: o si tratta del nuovo Transformer Pad Infinity Tegra 4 con display 2560x1600, o del nuovo Padfone Infinity con processore Snapdragon 800.
Come vedete sotto la frase postata con l'immagine recita:
We transform your mobility! Yes, a new generation is coming, but of which product?
Non resta che attendere il 4 settembre per scoprire tutti i dettagli dei nuovi prodotti Asus.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Vabbè, quelli sono tante varianti di un terminale e nessuna di quelle è migliore e preferibile all'originale.
Dico di modelli, Samsung S4, S4 Active, S4 mini, S4 Zoom, S4 LTE-A,
S4 e S4 mini Dual-LTE e Galaxy S4 e S4 mini Duos; non so se ne ho dimenticato qualcuno...
Un errore di progettazione può capitare ma appunto il prezzo è un po alto
Potrebbe essere un convertibile con Intel Bay-Trail e finalmente un reale dual-boot Windows/Android
amore a prima vista tra voi due...
scusate l'OT....
comunque è vero, asus sta sfornando un bel po' di tablet, e la cosa non può che esser positiva, almeno i prezzi si abbassano :)
quando vedo un tab ASUS nei negozi o negli Store mi domando sempre... quale dei tanti modelli sia...
ne ha fatti uscire tanti... e tutti uguali nelle forme.
3 modelli no, ci sono varie fasce. L'ideale sarebbe come i nokia gli asha, poi l'entry level (lumia 520), il fascia medio-bassa (lumia 620), il fascia media (720), il fascia medio-alta (820) e il top di gamma (920\925), poi un phablet low cost (lumia 625), un cameraphone (lumia 1020) e un phablet (lumia 1520 secondo i rumors).
Si, e pagare 700 euro per un 16 giga 3g.
Per i tablet, asus è la migliore, ma un'altro padfone no. Cioè, c'è gente che neanche due mesi fa ha preso al day one un prodotto pagandolo 1000 euro.
Come htc vorrai dire : samsung fa sempre e solo un top di gamma all'anno.
Tegra 4? Ancora?
mi hai fatto morire! :D
io ho avuto il fonepad, mi è caduto da 30cm...ti assicuro che quando l'ho sollevato da terra non mi sarei mai immaginato di trovare il vetro saltato via a pezzettoni, un angolo era addirittura scoperto e in quello stesso punto la scocca si è gonfiata (non si chiude piu bene)...non ha il gorilla glass e si vede *!!! per il resto si comporta decisamente bene per quello che costa...
io voglio il nexus (xperia) z da 10 pollici, invece
Ci son più modelli di Tablet che App,
ho detto tutto!
Se assomigliasse al g2 a me piacerebbe molto.
Però 3 proprio vero che dopo che provi un nexus non torni più indietro
errore mio XD
sicuro che é un altro padfone, tipo una roba come un telefono da 4 pollici che si infila in uno schermo da 5,5' pollici diventando un phablet che si infila in un tablet da 7 pollici e all occorrenza si può infilare in un enorme schermo da 23 pollici facendolo diventare un pc desktop che si infila nella carrozzeria di una macchina trasformandolo in un automobile che si trasforma in un carroarmato che diventa un aereo.
Ma non ha il flash.....
Win rt la vedo dura visto che ne ha fatto solo uno
Io pure un nexus 8 asus XD
Io ho un note 8, un note 10.1 ho avuto galaxy nexus, s2, nexus 4 degli amici che vanno tutti in hdspa+. Ma cosa centra come risposta ? Non c'è un caso positivo nei confronto del padfone2. Sto parlando di quel prodotto e se ASUS toppa come assitenza per il suo top di gamma non mi fiderei a comprare ASUS. Vuoi sapere come è andata a finire con il mio padfone 2 ? Meglio di No. Poi che il padfone2 aveva un telefono spettacolare ( ma l'hardware era lo stesso del nexus 4 ) una fotocamera da paura che sia unico nel suo genere non lo nego, senno non lo avrei comprato. Peccato che a differenza dell'azienda per cui io lavoro e che se un consumatore non è soddisfatto gl iva incontro ASUS mi ha solo deluso, nessuna controproposta. Perchè ? Perchè sapeva che quel prodotto era uscito male molto male.
Asus ta diventando un po troppo come Samsung, 4 PadFone in un anno, troppi tablet Android e Win RT.
No x86, ad ogni fiera ca*a migliaia di tablet Android e mai uno con Windows 8
Io ho il Fonepad ed è un gioiello. Non rimpiango affatto il Nexus4. Peccato solo che non abbia il flash nella fotocamera posteriore ma per il resto non c'è storia. Wifi 3 tacche nello stesso punto in cui il Nexus ne aveva 1. Hspa+ costante quando esco, con il Nexus al massimo Hspa, solo in alcuni punti. Audio in chiamata magnifico così come quello in output. Alluminio stupendo da vedere e bello da toccare. Leggibilità alla luce del sole superiore. Browser sempre molto fluido anche con 5/6 pagine (tipo oggi) aperte. Asus fa ottimi prodotti e sicuramente non ha l'assistenza pessima di LG. Quando bruciai la scheda madre, me ne spedirono una nuova a casa senza costi aggiuntivi in 3 giorni.
Ne ha fatti 3. Il Padfone il Padfone2 e il Padfone infinity. Chiunque ha il padfone 2 o per la morte improvvisa o per la polvere nella fotocamera si è rivolto all'assistenza. E per un prodotto che costava 799 minimo... lasciamo perdere. Se ti si rompe e lo riparano in massimo 7 giorni si puo anche soprassedere.
C'è da dire che la maggior parte dei problemi li ho avuti solo con la 4.2, adesso va più che bene. Anche a me piacerebbe il nuovo N7, ma credo che risparmierò per il N5 e se non mi garba prendo il 4! ;)
Ne ha fatti solo 2..
Assistenza non te lo so dire perche non ne ho Mao avuto bisogno
no assolutamente, non è che faceva proprio schifo eh, stavo accentuando la cosa :) però da un nexus ti aspetti la fluidità che sono riuscito ad avere sia col gnex che adesso col nexus 4, quindi è normale che tra i tre che ho provato è quello che mi deluso di più. Spero di provare il nuovo nexus tra qualche giorno
Lungi da me l'intenzione di elogiare il tegra 3, non certo il SoC migliore sul mercato, ma il nexus 7 non mi pare affatto un brutto dispositivo! Certo non ha la fluidità del N4 (e nemmeno del gnex), ma per il resto non è affatto male, anzi!
Peccato che non faccia ottimi padfone dal 2 in poi. Polvere, Assitenza carente... che peccato. Spero che qualcuno crei concorrenza ai padfone che sono prodotti comunque geniali !
Beh, anche Google fa pagare la licenza se vuoi mettere le Google Apps (come il Play Store o Gmail).
dopo l'esperienza del nexus col tegra 3 si, preferirei solo la scocca:D
mi sono chiesto perchè fare uscire l'immagine esattamente 4 giorni prima.
"a tutto c'è un perchè,
se non lo sai peggio per te,
ripeto ancora,
meglio la scocca che il tegra 3".
Saluti
Un po si.. Sopratutto è un'azienda e produce per vendere..
Asus fa ottimi tablet
Ahah, quindi secondo la tua logica domani monterà un tegra 3, poi un tegra 2, un vecchio tegra 600 e infine uscirà con solo la scocca! :P
per fare un tablet windows ci vuole un hw molto più potente se poi ti riferivi a windows rt.... davvero???
windows rt? in confronto ad android? dici sul serio? hahahaha inoltre microsoft fa pagare la licensa quindi i produttori si limitano al minimo.... altrimenti dovrebbero fare come nokia che ti da telefoni da 300 euro a 650.
In effetti molti produttori sfornano modelli a cazz0 mandando in confusione l'acquirente che si trova davanti 20 modelli uguali chi con qualcosa in più chi in meno , dovrebbe piutttosto fare un modello entry level , uno midrage ed uno top all'anno
Tablet android ovunque, perché quelli con Windows 8 fanno troppo schifo vero asus?
Credo sia il tegra..visto il "4" days to go
Voglio il nexus 10 da Asus!!!!
Asus è ottima in materiali e qualità di costruzione, ma caspita, fa uscire i tablet Android come pc windows..
E parlo da felicissimo possessore di un ultrabook Asus.
edit