Asphalt 8: Airborne, da domani su Android e iOS | Nuovo video Trailer

21 Agosto 2013 6


Con il GamesCom al centro dell'attenzione mediatica (tutte le novità nel blog www.hdblog.it) ecco che arriva da Gameloft un nuovo trailer per l'attesissimo Asphalt 8: Airborne che verrà pubblicato nella giornata di domani per Andorid e iOS. 

L’ottavo capitolo di questa popolare serie realizzata da Gameloft cercherà nuovamente di raggiungere il successo dopo gli ottimi risultati dei titoli precedenti, con tante nuove auto, una grafica rivista per meglio adattarsi ai dispositivi di ultima generazione, motore fisico rielaborato in grado di simulare al meglio collisioni, acrobazione e salti fuori dal comune oltre a tutto il divertimento di un titolo di corse arcade che finora non hai mai deluso gli appassionati della serie.

Con un prezzo  di 0,79€ speriamo che l'in-app purchase non sia troppo invadente. Video a seguire:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
darkcg

La "grafica al massimo" semmai te la godi solo con un Nexus 7 2, al momento (1980x1200) e con uno schermo decisamente piu' grande di quello di un telefono.

KeePeeR

infatti e un gioco ARCADE :D

Rdl13

è bello vedere auto pensate per stare più attaccate possibile all'asfalto che invece svolazzano qua e là tranquillamente! :)

Nicola

una delle poche serie che mi tiene sempre impegnato fino al capitolo successivo *.* non vedo l'ora di godermelo sul mio N4 con grafica al massimo!!!

piazzo

quoto

mario d'amico

Lo aspetto da molto tempo e bellissimo...

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20