
08 Luglio 2014
Asus deve ancora commercializzare alcuni prodotti annunciati e tra questi è molto atteso il FonePad Note FHD da 6 pollici annunciato alcuni mesi fa ma ancora non arrivato sul mercato. Se tra FonePad, Padfone e MeMoPad è facile fare un po' di confusione, ecco che emerge la nuova roadmap del produttore che sembra voler ampliare in modo importante il portafoglio di Tablet e device.
Troviamo infatti tre proposte nuove e potenzialmente interessanti:
Difficile al momento ipotizzare caratteristiche tecniche ma un PadFone Mini ci fa pensare ad un Tablet da circa 7/8 pollici che può alloggiare al suo interno uno smartphone da 4 pollici circa con lo stesso sistema dell'attuale Padfone serie.
I MeMoPad sono invece intuibili e se il modello 5 pollici avrà funzioni telefoniche e apparterrà al segmento Phablet, il modello 8 andrà ad ampliare la già buona offerta di Tablet Asus portando, forse, il formato 4:3 per differenziarsi anche se è una nostra ipotesi.
Non manca neanche la gamma Transformer anche se i nomi emersi potrebbero essere riferiti semplicemente a device già in vendita. Dunque tante novità che si aggiungeranno ai modelli già presentati e che rendono Asus il produttore con la più vasta gamma di Tablet (insieme a Samsung) e device ibridi e al tempo stesso senza praticamente smartphone classici a listino. Appuntamento a IFA 2013!
Commenti
Mini xD
Padfone mini sarebbe il massimo!
Asus MemoPad Hd 7 e posso garantire che è bestiale considerando i soli 149€ da sborsare... Forza Asus a me piaci ;-) certo i nomi un po meno ma va bene uguale eheheheh
Tre MemoFone HD 5 contro tre MemoPad HD8.
il memo 8 potrebbe essere interessante.
Ma che è Ruzzle?
Mi piace che asus cerchi di proporre prodotti un po' diversi, ma questa strategia di fare mille prodotti l'anno un po mi preoccupa, stanno prendendo l'andazzo di samsung e sony
x il fonepad note aspetteranno prima che esca il Note 3 ed HTC ONE MAX:)
allora il tuo spacciatore è meglio del mio :D
A me non sembra così complicato!
Alla fine credo che opterò per un filetto al pepe verde e un quarto di vino
ad asus piace anagrammare :|
Voglio un transformer MeMO padfonepad infinity FHD
Questo articolo va letto sotto potenti metanfetamine, troppi nomi uguali e troppi numeri..
Tutto molto chiaro. Aiuto.