Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arrivano i messaggi Vocali su WhatsApp anche su Android | Video

07 Agosto 2013 3


Ottima novità è arrivata questa mattina per WhatsApp su praticamente tutte le piattaforme principali. Oltre a poter inviare messaggi di testo, immagini e faccine, è possibile adesso utilizzare i messaggi vocali. Questa funzione in realtà era già disponibile in modo meno immediato e avanzato ma adesso avremo a disposizione una sorta di push to talk reale con il microfono disponibile accanto all'area di scrittura messaggi.

Adesso quindi abbiamo e avete un motivo in più per rinnovare l'abbonamento annuale di pochi centesimi! Download a seguire:

Nome: WhatsApp
Sviluppatore: WhatsApp Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
francescator

io ho un samsung galaxy ace e da quando ho aggiornato whatsapp non funziona più la registrazione vocale . ne sul programma ne in tutto il telefo. che fare?

M_90

praticamente hanno aggiunto l'icona dei messaggi vocali sulla barra, invece di andare nel menu degli allegati e scegliere "audio" basterà tappare sull'icona. niente di particolare ma almeno il tutto è più veloce e "semplice".

baldanx

Studiato benissimo, sia il sitema dei colori del microfono, sia l'animazione di annullamento che l'utilizzo dei sensori di prossimità per i messaggi privati.........ottimo lavoro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI