Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google rinnova Zagat e lancia sito web e l'app mobile anche su Android

30 Luglio 2013 7


Zagat è un'importante guida alla scoperta di luoghi, posti, ristoranti e attrazioni nelle varie città nel mondo. Una risorsa che è stata completamente rinnovata da Google grazie alla creazione di un nuovo sito web e delle rispettive app mobile per iOS e ovviamente Android. Avremo accesso al momento a informazioni su 9 diverse città come: Londra, New York, Austin, Boston, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Philadelphia, Washington con la certezza che entro pochi mesi il numero di metropoli salirà a 50 in tutto il mondo.

Una guida che sicuramente non mancheremo di provare prossimamente e che speriamo che vi possa tornare utile nelle vostre prossime vacanze considerando le belle città al momento supportate che speriamo possiate visitare. In attesa della compatibilità Italiana, download per Android dopo il video:

Nome: Zagat
Sviluppatore: Google Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Mugelli

probabilmente hanno considerato che i costi di tutti gli accessi ai server di curiosi (che poi non vanno a spendere nei locali convenzionati e quindi portano soldi) in giro per il mondo sarebbero superiori ai potenziali ricavi dei relativamente pochi turisti in quelle nove specifiche localita'
d'altra parte e' cattiva pubblicita' per il servizio.

GiorgioGR

Infatti, ho pensato la stessa cosa... E se la settimana prossima partissi per l'America (magari!)? xD

Giovanni

A New York era diffusissimo, e sul sito le informazioni sui locali erano molto migliori che su tripadvisor.. ad esempio c'erano quasi sempre i menu con i prezzi.

Gigi

Praticamente è una specie di TripAdvisor made in Google?

Maurizio Mugelli

"We’re starting with nine cities (Austin, Boston, Chicago, London, Los
Angeles, New York, Philadelphia, San Francisco, Washington DC), and are
expanding to more cities soon."
comunque non e' chiaro perche' non permettano di scaricarlo, se volessi andare in ferie a new york non mi farebbe comunque comodo?

iNicc0lo

si ancora non è presente in ita

GiorgioGR

"Questo prodotto non è disponibile nel tuo Paese" (provato ora su Nexus 7)

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI