Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Ascend G750: nuovo smartphone con display HD e Android 4.3 | Rumor

23 Luglio 2013 3

Huawei Logo

Recenti indiscrezioni fanno riferimento allo sviluppo di un nuovo smartphone Android di Huawei, caratterizzato dalla presenza di un display HD e del sistema operativo Android 4.3, release non ancora ufficializzata, ma prossima all'annuncio.

Le informazioni sul nuovo presunto terminale Android del produttore cinese, al momento, sono scarse. Oltre ai dati del display e del sistema operativo si fa riferimento esclusivamente alla connettività di tipo W-CDMA/GSM e all'assenza di quella di tipo LTE, circostanza che potrebbe lasciare intendere che si tratta di un modello di fascia medio-bassa.

Un ulteriore dettaglio è relativo alla distribuzione del terminale prevista a livello globale.  Ascend G750 potrebbe rappresentare un altro importante strumento per espandere le quote di mercato di Huawei nel mercato europeo, ma attendiamo ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche per effettuare delle valutazioni più accurate.

 via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laggandroid

Ancora huawei con questi pacchi? LOL

Dolan

Alk smesc.

Dirlea Cosmin

Se ci metti 1.5 GB di RAM spacca

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria