Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TITAN Escape the Tower: ancora un grande classico su Android

17 Luglio 2013 0


TITAN Escape the Tower è un nuovo gioco sbarcato da circa un paio di settimane all'interno del Play Store e in grado di riproporre un grande classico sviluppato nel 1988 dalla Titus Interactive. Questa nuova versione offre una grafica HD in 3D ma rimane fedele al Titan del 1988 che vinse il Premio per l'innovazione al CES di Chicago. Nel gioco saremo imprigionati in una torre di 80 livelli da uno scienziato pazzo e dovremo utilizzare tutte le nostre capacità di ragionamento per riuscire a fuggire. Con l’aiuto del nostro pad (un robot a forma di cubo) e di una sfera di metallo, dovremo sventare le numerose trappole e riuscire a trovare l'uscita.


Titan è un gioco di tipo rompi-mattoncini innovativo nel quale devi controllare un cubo al centro dello schermo che ti permette di lanciare una sfera in tutte le direzioni per distruggere i mattoncini. In questo gioco la cosa più importante non sono i riflessi. Ti trovi all’interno di uno spazio chiuso e la sfera non può uscirne. Quello che conta è la tua capacità di ragionare e la tua abilità strategica. In ogni livello, molti enigmi e sorprese ti aspettano... dovrai riuscire a capire come uscire e soprattutto come evitare le trappole. Alcuni tipi di mattoncini possono essere distrutti dalla sfera, altri solo dal tuo pad. I dispositivi di teletrasporto ti permettono di passare da una zona all'altra, il ghiaccio ti fa scivolare, alcuni temibili robot-pad ti danno la caccia e le trappole possono distruggerti...

Caratteristiche generali:

  • Gli 80 livelli diabolici del gioco originale
  • Un affascinante universo avveniristico
  • Splendida grafica in 3D
  • Un gameplay originale dalle molte varianti (possibilità di aprire un passaggio per la sfera rompendo i mattoncini con il pad, utilizzo del teletrasporto, e molto altro ancora...)
  • 8 mondi diversi ciascuno con le sue trappole e le sue strategie di gioco (Prigione, Techno, Vegetale, Ghiaccio, Acqua, Aria, Fuoco, Alien)
  • 2 livelli di difficoltà, normale e originale. Il livello originale propone le stesse condizioni del gioco originale (velocità, numero di vite), senza dimenticare la possibilità di salvare.
  • 2 modalità di visualizzazione (vicina e lontana)
  • 2 angoli di visualizzazione (vista da sopra come il TITAN originale e vista in prospettiva)

Nome: TITAN Escape the Tower
Sviluppatore: Anuman 
Prezzo: €1.89
Clicca per installare


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria