Sony prepara gli inviti per la conferenza stampa ad IFA 2013, Honami dietro le quinte?

11 Luglio 2013 3


Tutto pronto in casa Sony per la prossima grande conferenza ad IFA 2013, che si terrà come di consueto a Berlino durante la prima settimana di Settembre. Come potete vedere gli inviti stampa stanno già arrivando nelle mani dei primi giornalisti e seguendo le informazioni riportate, Sony terrà il proprio keynote due giorni prima dell'inizio della fiera, precisamente il prossimo 4 Settembre (lo stesso in cui debutterà il Samsung Galaxy Note 3).

Tutti i riflettori sono puntati sul top gamma Sony Honami (Xperia i1) disatteso all'ultimo evento di Parigi dal phablet nipponico Sony Xperia Z Ultra, dunque quale miglior occasione se non i riflettori di IFA 2013 per lanciare il primo top gamma dotato di chipset Qualcomm Snapdragon 800, fotocamera da 20 Mpxl e 2GB di RAM e prepararsi all'ultimo periodo dell'anno in grande stile.

Spunti di lettura

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 683 euro oppure da Amazon a 770 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AndreaTalmeco

siisisisisi,che bello! Che la guerra tra cameraphone abbia inizio!

M_90

la leggenda narra che ci siano utenti che aspettano l'update per il dual XD..

Giuseppe Faro

si si ma io aspetto ancora l'aggiornamento del xperia s

Recensione Xiaomi Mi 8 Globale: notch sì o no? | Bonus test con Miui 10 Global

Samsung Galaxy Watch: LTE in Italia, prezzo, specifiche e disponibilità | Video Anteprima

Samsung Galaxy Note 9: caratteristiche, prezzo e disponibilità | Video e Unboxing

Recensione Xiaomi Mi A2: un'ottima riconferma ma non è ancora perfetto