Minor release per Google+ su Android: novità per stream e foto

11 Luglio 2013 7


Giorni di novità, questi, per Google. L'azienda statunitense sta infatti 'sparando' una vera e propria 'raffica' di aggiornamenti per la maggior parte delle proprie applicazioni mobili. Ultima arrivata, quella di Google+, il social network di Mountain View. Poche le novità e in pratica la possibilità di scoprire su quali post i nostri amici hanno fatto +1 è l'unica implementazione fatta.

Nome: Google+
Sviluppatore: Google Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

scusate per il change log errato.. purtroppo non essendo presente perche ad una presentazione in America, chi sostituisce non segue quotidianamente Android e l'errore è possibile considerando che Google non ha aggiornato il proprio change log...

ci scusiamo per l'inconveniente.

Antonio Rossi

"solito"? quindi ne deduco che è una cosa che hai già riscontrato in passato. al che la domanda sorge spontanea: perchè leggi e commenti ancora? non hai di meglio da fare nella vita che perder tempo in blog falsi, imprecisi e che disinformano?

domenico silvestri

Esistono modi e modi per esprimere un pensiero. Il tuo non ha bisogno di commenti. Se loro devono andare a zappare, tu devi partecipare ad un corso di educazione volto a istruire i caproni come te.
Cordiali saluti, Domenico Silvestri

4lxp

Le cosa andrebbero dette con un minimo di educazione, è un errore può capitare a tutti, dire che un blog è falso, impreciso e disinformato solo per un errore in un articolo è davvero ridicolo.
Avresti ottenuto lo stesso risultato scrivendo "ehy guardate che avete fatto un errore nel changelog", ma purtroppo sono tutti bravi a criticare le persone su internet, dove sei anonimo.

Gigi

Ahi ahi mi cadete su questo changelog :-P

Nicola

Infatti, quelle novità ci sono dallo scorso aggiornamento, ma hdblog mica se ne accorge, basta che pubblicano in quantità per fare visite, che poi pubblicano minchiate chissene....

Dro1D

Ma io dalla visualizzazione foto potevo già cancellarle prima le immagini

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più