Xperia Z Ultra: nuovo video promozionale ne mostra le principali qualità

05 Luglio 2013 37

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo la presentazione di ieri a Milano, Francia e in altri mercati, Sony continua con la campagna promozionale che vede protagonista il nuovo Xperia Z Ultra, il primo device del produttore con processore Snapdragon 800 e il primo dispositivo al mondo in grado di portare una nuova dimensione a metà strada tra Tablet e Phablet. Potentissimo, sottile, dai materiali pregiati, Xperia Z Ultra è indubbiamente un concentrato di tecnologia. Il suo debutto Italiano è atteso per Settembre al prezzo di 699€ nelle tre varianti cromatiche nero, bianco e viola.

Sony Xperia Z Ultra è disponibile online da Amazon Marketplace a 410 euro.
(aggiornamento del 18 ottobre 2019, ore 02:20)

37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laggandroid

Device inutile: troppo grosso per essere uno smartphone e troppo piccolo per essere un tablet...

Andrea Arvati

toh.. chi si rivede,è dai tempi di iphone 3 e del tuo sito e quello di ajeje che non ti ribecco in rete,mediti di ripassare ad android ,o gia sei ritornato?Comunque per tutti il note 8 è un gran terminale e la spenfantastica,questo non so,ciao Alex

M_90

sisi provato, il note8 ancora devo vederlo ma ne stanno parlando molto bene in rete.

Imperium

in fondo non è una prova hands on. Però il tocco non è "istantaneo"... aspettiamo una "prova su strada" :)

Imperium

Prendo gli appunti direttamente con s-note ed è possibile cambiare il tempo di riconoscimento e farlo scendere fino ad un decimo di secondo...praticamente così veloce da non permetterti di alzare la s-pen dal tablet. Alle lezioni ho preso appunti direttamente sulle slide con estrema facilità...poi non so le tue esigenze quali sono xD

stefano

benvenuto nella nuova politica dei big.
siamo nel 2013, esiste internet. prima di comprare qualcosa ci si informa o si chiede a qualcuno.

l'ha capito mia madre 60enne che prima di comprare qualsiasi cosa elettronica si va su google, si scrive "recensione samsung s4/lumia 720/chichessia", si legge, si decide e poi si compra.

stefano

capito. grazie per la spiegazione. per farla breve, è simile a quello del lumia 920?

a questo punto mi viene da pensare che se nel note 3 riescono a mettergli questo supersensitive tenendo il feedback immediato che ha ora il note 2 diventerebbe il phablet perfetto.
ottima cosa.

Corryg

Preso con ics e aggiornato a jb.. quindi so quello che dico..è sicuramente il miglior tablet android che ho provato per adesso.. e la risposta al tocco e la precisione del tratto non sono sicuramente "mostruose"

Imperium

io non ho provato la versione con ics quindi non saprei... ma se tu hai provato quella, allora non sai quello che fa ora. Ce l'ho ormai da 4 mesi ed è un mostro, non credo tu ne sia in possesso.

HONDY

Dal tuo nick si capisce già molto... Xperia Z una carcassa? hahah secodno me non lo hai neppure mai visto! Io ho sia lo Z che iphone 5 e sinceramente mi sento più sfigato ( con una g sola ) quando devo usare il melafonino...
Danno ai consumatori? hahaha ma quanto rosichi? è venuta sony a minacciarti con la pistola? o lo compri o muori?... W apple e nuovo ipad...;)

iclaudio

molto bello...ricopiato un po il trend del galaxy note,carina l'idea del congegno bluetooth per rispondere separato dall'apparecchio che portarlo all'orecchio diventa impresa

Corryg

Insomma.. i sui tempi di risposta non sono il massimo.. tralasciando gli altri lagghetti generali che ha

Imperium

Più che altri questa è la dimensione più portatile. Un otto pollici sarebbe totalmente diverso. Lo sfrutta chi lavora.

Corryg

Almeno c'è un metro di parogone personale.. per un utente medio apple.. più qualsiasi cosa mi dice cook= più bello

Imperium

Già note 10 è mostruoso da questo punto di vista. La suite stock è perfetta.

Più che altro io sarei anche diffidente a mettere una penna direttamente sullo schermo XD e odio le pellicole... Chissà se ci sarà la pellicola "stock".

Pietro

Un galaxy s2 e un note 1 ti sembrano la stessa cosa? Così come xperia Z e l'ultra c'è una bella differenza d'uso e anche di target a cui è indirizzato.

Più grosso=più bello è la classica espressione che usano le ragazze degli apple fan stressate di vedere cose sempre più "mini" nella loro vita!

Stair

A questo serve il blog..

Stair

perchè?
Note 3 non sarà 5,99?

iopedaloqui

Ah ecco, questo non lo sapevo e chiedo venia.

Stair

è un po' diverso.. purtroppo!
Il bluetooth è lento.. questo ha anche la possibilità di gestire alcune notifiche ed altre piccole cose interessanti..

Guest

0.7 pollici in meno.

iopedaloqui

Hanno inventato gli auricolari bluetooth, qualche anno fa.

appleninja88

questo cellulare è più grosso dell' xperia z e nella mentalità di un'androidiano piu grosso= più bello, chiaramente tutti i malati che hanno comprato l'xperia z ora si sentiranno sicuramente dei ritardati

Stair

Io vorrei quella minicornetta compatibile con tutti i device..
Prenderemmo tutti un Phablet o Tablet da 7/8 pollici che telefonano..
Confido in XDA per un porting su tutti i dispositivi..

Stair

A quel prezzo aspetta il Note 3.. 0,4 pollici in meno, ma la reattività alla penna è diversa..

matiu2

quindi cosa fai?
usi un normale smartphone e gli affianchi questo device?
ti ricordo che i phablet sono stati concepiti per avere un tablet e uno smartphone in un unico dispositivo, senza ricorrere agli altri due, quindi teoricamente uno dovrebbe usarlo effettivamente come telefono, sempre se lo concepite come phablet e non come minitablet o smartphone gigante.

Stair

Non sbagli, in realtà non è un digitalizzatore come quello dei Note, è solo un supersensitive che legge anche i tratti leggerissimi di un oggetto appuntito, come stilo e chiavi o matite, ma alla velocità di una penna capacitiva normale. ma non ha il feedback immediato..
Per il resto: take it easy è Sony! meglio delle pause..

Stair

mai provato il Note 10,1 o Note 8? very faster il riconoscimento.. adesso puoi prendere veramente appunti in riunione!
Se scrivi lento come la tipa sopra la riunione è finita da un pezzo..

Corryg

beh.. per come la vedo io questo device non nasce come smartphone.. è stato studiato per essere usato come mini tablet più in ambito buisness e infatti hanno studiato quella mini cornetta bluetooth.. se la mettessero nella confezione sarebbe perfetta come cosa.. solo che non succederà mai-_-"

Edoardo Cilia

Se fosse un tablet da 8 pollici con queste caratteristiche e un flash led, avrebbe senso comprarlo, così è inutile...

Corryg

a differenza di ipad 3th e ipad 4th.. tra l'xperia z e lo z ultra ci sono sostanziali differenze di tipologia d'uso e interazione..

Bimbonutellahtcfanboy

Secondo me questo device non ha niente a che fare con l'xperia z.
Si rivolge ad altri utenti.

appleninja88

veramente osceno, un'altra presa in giro perpetrata ai danni dei consumatori, ora chi ha preso quella carcassa dell' xperia z si sentirà uno sfiggato

matiu2

una padella assurda, ci vuole coraggio a usare come smartphone un device del genere, io già facevo fatical col note 2, figuriamoci con questo!

M_90

il prodotto è interessante secondo me. una cosa che dovrebbero tutti incominciare a migliorare è la risposta al tocco, diminuire il tempo sarebbe un ottimo passo avanti.

stefano

sbaglio, o vanno tutti al rallentatore?

Guest

A quel prezzo preferirei un nexus 7. Peccato che non telefoni.

Recensione Google Pixel 4 XL e confronto sblocco 3D con iPhone 11

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione