Riptide GP2 in arrivo a breve: ecco il nuovo video Trailer ufficiale

20 Giugno 2013 16


Proti a tornare in sella alle moto ad acqua più veloci del mondo? Il nuovo capitolo della serie Riptide, Riptide GP2, è in arrivo a breve sulla piattaforma Android. Con una speciale ottimizzazione per Tegra 4, il nuovo gioco riprende lo stile dell'attuale avventura ma porta salti, acrobazie e schermi ad un livello ancora più alto. Moto più potenti, multiplayer, ambientazioni più dettagliate e salti da capogiro saranno gli elementi principale della nuova sfida. Di seguito il video trailer ufficiale:

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 599 euro oppure da ePrice a 766 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

visto che ti hanno corretto già per la grammatica lo faccio anch'io, giusto perchè mi piace: si scrive "qual è" non "qual'è"

comunque se prima cambiavi telefono ogni 6 mesi perchè l'ultimo giochino uscito aveva dei microlag o non girava, beh complimentoni: sei proprio una gallina dalle uova d'oro da spennare fino all'ultimo quattrino ;)

SBSY94

No vabbe su quello non ho nulla da ridire
Ognuno può comprare ciò che vuole
Io sfogo la mia rabbia su android
Perché dopo huawei Sonic Galaxy w e htc One x non avevo più voglia di buttare continuamente i soldi ogni sei mesi con tutto i problemi che mi davano
Oramai è 8 mesi che ho iPhone 4 e ancora non mi ha dato alcun problema di fluidità o di crash se non il problema della bassa durata della batteria

SBSY94

Eddaie
Hardware non è uguale ad ottimizzazione software
Me ne frego dell'hardware di un device
Quando so che in uno store ci sono 700.000 app e di quelle 700.000 funzionano quasi tutte allora prendo iPhone
Se in uno store ci sono lo stesso numero di app ma 100.000 sono ottimizzate per s2,3,4
Altre funzionano ma non sono pienamente ottimizzate quindi su un quad core laggano
Un mio amico ha preso s3 e dopo 4 mesi di utilizzo lo vuole lanciare dalla finestra e invidia il mio iPhone 4 del 2010 perché non ho tutti quei problemi di riavvio del launcher e del sistema a caso che l's3 ha
L'unica cosa che non mi piace degli iPhone è la durata della batteria che purtroppo fai fatica a farci una giornata
Fortunatamente in meno di un'ora si ricarica praticamente al 100%

GiorgioGR

Col prezzo di un iPhone 5 a momenti ti compri due android top gamma di una generazione successiva... Quindi qualsiasi discorso non regge, l'unico appunto che puoi fare presente è che non riesci ad apprezzare android. :)
E se ti riferisci all'iPhone 4, allo stato dei fatti ha più o meno le stesse prestazioni e fluidità di un SAdvance... Che però costa 100€ in meno pur essendo del 2012.
Poi logico che lo stesso gioco sviluppato per un'unico telefono sia più facile da ottimizzare rispetto al caso in cui bisognasse ottimizzarlo per centinaia (se non migliaia) di modelli diversi... Ma, ottimizzazione a parte, l'iPhone 4 ha poco da vantare in termini di prestazioni rispetto all'S3, che a livello hardware è nettamente superiore...
Comunque non devi aver bisogno di sfogarti contro android o windowsphone nel disperato tentativo di giustificare un tuo acquisto, ognuno è libero di comprare ciò che vuole... :)

Evviva J !!

Bravo, impegnati !!

Nicola

si per il tegra 4 c'è ancora da aspettare, però intanto ci avvertono,così intanto facciamo in tempo a cagare quei 500-700 euro che servono per vedere quelle 4 gocce e quei 4 moscerini in più sullo schermo!!!

SBSY94

Ah scusami professore il tema la prossima volta lo farò più migliore

Evviva J !!

Si magari se scrivi un po più comprensibile... sai punteggiatura, articoli....

SBSY94

Secondo te qual'è il motivo che mi ha fatto passare ad ios?

Dopo 3 anni con android il fatto di cambiare telefono una volta ogni 6 mesi perchè datato mi aveva fatto girare abbastanza i C****

Romperanno tanto le scatole ad apple perchè le icone non sono carine e per batteria quando io con un telefono del 2010 posso utilizzare app dove il gs3 fa fatica

gioca a real racing 3 con un android del 2010
probabilmente ti darebbe anche problemi di spazio non disponibile

Ohhhh era da tanto che dovevo sfogarmi contro i device android :P

mario d'amico

Infatti Nn e giusto abbiamo telefoni attualmente potenti e i giochi li fanno sono x Tegra 4 schifo.....

Monty81

Ma come, non hai visto che hanno aggiunto un effetto particellare-molecolare fantastico? Ovviamente devi avere un Tegra 4, perchè se hai un qualcomm non puoi accorgertene. Che poi il Tegra 4 non lo monta nessuno smartphone è un fatto di secondaria importanza.
Tornando seri, la Nvidia punta su titoli come questo per spingere le vendite della sua CPU, ma non ha capito che è una strategia che in campo smartphone e tablet non porta da nessuna parte!

ciccio35

bello, quindi buttano fuori titoli ottimizzati per piattaforme ancora assenti sul mercato smartphone e presenti su 2 o 3 tablet. dei geni insomma!

SBSY94

per il tegra 4 ancora c'è da aspettare
la cosa bella è che stanno già testando il tegra 5
anzi che dico
da nvidea già lo usano

giusto per poter spendere qualche 500ello in più all'anno

ciccio35

ma al momento è uscito qualche telefono col tegra 4?

KeePeeR

praticamente uguale al primo :P

Nicola

e continuiamo a farci prendere per il culo!!!! compriamo cellulari potentissimi con chipset snapdragon che cambiano ogni 3x2, e gli sviluppatori continuano ad ottimizzare per tegra,con tutto rispetto per il gioco che è fantastico,ma rimango sempre più sconcertato da come il mondo tecnologico ci sta trattando...

Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale a meno di 500 euro | Video Anteprima

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50