iCamSpy: la video sorveglianza in casa/ufficio a costo "zero"

15 Giugno 2013 12


iCamSpy non è una novità all'interno del Play Store ma è uno di quei programmi che se conosci non abbandoni. Il concetto di video sorveglianza è decisamente molto ampio e difficilmente molti di noi hanno mai pensato di realizzare un impianto, semplice o meno, nella propria casa o ufficio. I costi in primis e la grande varientà di prodotti potrebbero spaventare o spaesare sopratutto se non si ha una vera e propria necessità di questo tipo ma vogliamo semplicemente sentirci più sicuri. Grazie a iCamSpy potrete trasformare qualsiasi PC o Web Cam in un sistema di video sorveglianza praticamente a costo 0!

iCamSpy convertirà il vostro telefono cellulare e qualsiasi computer o notebook con webcam e microfono in un audio e sistema di videosorveglianza con rilevazione di movimento in meno di un minuto. Sul vostro telefono cellulare, è possibile guardare e ascoltare in tempo reale di ciò che sta accadendo nel vostro ufficio o a casa, sempre e ovunque su reti mobili 3G o WiFi.

"iCamSpy è l'unica applicazione esistente che consente la videosorveglianza in diretta su reti mobili 2G / 3G / 4G! Tutte le altre applicazioni di sorveglianza sono limitate al solo WiFi."

L'installazione è molto semplice e richiede solo un minuto. Non sono necessarie competenze tecniche hardware o di rete. Non c'è bisogno di installare software server sul PC o configurazione delle porte del router. Tutto ciò che serve è l'applicazione iCamSpy e il link al sito web con lo strumento registratore (www.icamspy.com) che invia il video e l'audio dal PC al tuo cellulare e il sistema è pronto.


CARATTERISTICHE ICAMSPY

  • + Videosorveglianza di alta qualità
  • + sorveglianza audio
  • + Funziona con WiFi e reti mobili 2G / 3G / 4G / Bordo
  • + Allarme di rilevamento del movimento
  • + Rilevazione di movimento notifiche e-mail con foto di sorveglianza
  • + Salvare foto di sorveglianza come prova sul telefono
  • + Ottimizzato per 24/7 di sorveglianza non-stop
  • + Sicuro, stabile e affidabile
  • + Funziona con qualsiasi webcam / informatica

Si tratta quindi di un programma potenzialmente molto interessante che permette in pochissimi passaggi di creare un sistema immediato di controllo. Purtroppo il limite è di un solo PC/Web Come collegato/a ma, se avete più di uno smartphone, dovreste poter utilizzare il programma con più web cam! Provatelo e fateci sapere come vi trovate, a noi è sembrato immediato e di buona qualità (dipende da rete e webcam ovviamente)

Nome: iCamSpy
Sviluppatore: iCamSpy
Prezzo: Gratis/€2.99
Clicca per installare

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da TeknoZone a 499 euro oppure da Media World a 549 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Lonis

Funziona anche tra due android?

Giampiero Tonelli

Si, vero... Qualche minuto non sarebbe stato male!!! ^_^

david

Non ho detto che non vale l acquisto ( infatti l'ho acquistato)..ma 20 secondi mi sembrano un po pochi per valutare un applicazione ;-)

Giampiero Tonelli

Vero.... Ma mi sembra giusto, ed aggiungo che ne vale la pena!

Giampiero Tonelli

Vero... È inoltre aggiungo che una volta eseguito il collegamento si può anche spegnere (stand by) lo smartphone, le notifiche arriveranno comunque!!!

Giampiero Tonelli

Assolutamente no! App strepitosa..... Diverse ore di prova soddisfatto al100%!!!

winning

eccellente, dopo aver provato la versione demo qualche minuto, acquistata la pro immediatamente , mai vista un app del genere, perfetta si collega bene anche in 3G oltre che in wifi. Spero che ora dopo averla acquistata questa app venga seguita dai programmatori con costanza e non venga abbandonata a se stessa. Per ora grazie, veramente utile......

Davide Lonis

ritardi nello streaming?

GLIVEX

funziona anche tra cell android, e box android tv?

gablib83

Interessante!!!Lo voglio provare... Chissà se supporta due webcam nello stesso pc, o al limite se si potesse switchare tra le due.....!?

david

Te lo dico io ...che devi acquistsre la versione pro dopo 20 secondi di prova..:-(

Luca

che cambia tra le due versioni? A pagamento e gratuite?

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti