Google Glass Explorer Edition mostrati in un nuovo unboxing (video)

07 Maggio 2013 6

Non è sicuramente il primo unboxing che vi mostriamo riguardante i Google Glass, ma ci è sembrato abbastanza completo da proporvi anche questa visione approfondita di tutto ciò che si nasconde all'interno della confezione dei Glass, andando ad analizzare anche gli stessi occhiali in tutte le sue forme e sfaccettature, in questo nuovo unboxing.

Come possiamo vedere nella realizzazione del packaging, Google ha cercato di ridurre al minimo gli spazi coprendo ogni centimetro, mantenendo un design pulito e minimalista utilizzando rigorosamente il bianco e il nero come colori primari. La parte esterna della scatola non mostra nessun tipo di figura ad esclusione del logo Explorer Edition anch'esso minimale e un adesivo sulla parte posteriore che permette di visualizzare il contenuto senza specificare caratteristiche tecniche e quant'altro possiamo ritrovare in una confezione comune di uno smartphone o un tablet.

Scendendo nel dettaglio vediamo come Google abbia fornito anche agli sviluppatori un paio di lenti da sole oltre a quelle chiare, probabilmente per venire incontro ad esigenze puramente estetiche.

Google Glass Explorer Edition offrono ovviamente il sensore touchscreen e vari sensori per la gestione delle funzionalità avanzate.

Come ogni paio di occhiali che si rispetti non manca ovviamente anche una pratica custodia dove riporre i Glass, sulla parte frontale troviamo il logo ufficiale mentre all'interno la parte anteriore è irrobustita da una plastica rigida per contenere gli urti in caso di caduta o pressione.

Nel vano più basso della confezione troviamo tutto il resto, cavetto di ricarica USB e caricabatteria da presa elettrica bicolore in modo da allineare sempre nel modo giusto il verso d'inserimento del cavo.

Per finire troviamo anche una coppia di gommini per il naso intercambiabili, in caso di perdita o rottura di quelli montati di serie. A seguire invece vi lasciamo con lo stesso unboxing riprodotto in un video della durata di poco più di 5 minuti.

via

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 629 euro oppure da ePrice a 768 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kristian Russo

WANT!

Enri

per ora l'utilizzo è limitato, cmq già solo avere l'ora, il meteo, le notifiche e le indicazioni stradali a "portata d'occhio" senza dover estrarre ogni due minuti il cellulare dalla tasca credo sia una gran cosa :P
Se ci sarà un sensibile abbassamento del prezzo ed un buon ampliamento del parco app, a parer mio, avranno un grande successo, magari non in Italia.

PS: in effetti anche io subito avevo pensato la stessa cosa delle telecamere "da casco" e avevo qualche dubbio... ma poi guardando i vari video fatti con i glass ho notato che la sensazione è completamente diversa, si ha una prospettiva veramente realistica, sembra veramente di guardare attraverso gli occhi di una persona e non essere appoggiati sopra la testa :P

Angelo Sbrissa

puoi "pilotare" il telefono dall occhiale praticamente... io lo vedo come un estensione dello smartphone, come i vari smartwatch

M_90

esteticamente il tutto è davvero ben fatto.

IsaiahEdwards

Domanda per chi la sa....

Io non ho ancora capito l'utilità di questi occhiali....

Fin'ora ho visto solo dei video di passeggiate e giri in moto...ovvero cose che si facevano tranquillamente con una telecamera "da casco" ....

A che 'zzo servono sti glass?????????

zdnko

Peccato che il fuoco della telecamera sia fisso sulla scritta glass del sacchetto.

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO

24 ore con Samsung Galaxy S10e: difficile tornare indietro...

Recensione Amazfit Verge, smartwatch completo e adatto a tutti