Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HP SlateBook 10 x2, un nuovo tablet top gamma con chip Nvidia Tegra 4 e Android 4.2

30 Aprile 2013 8

HP si starebbe preparando a tornare sul mercato dei dispositivi mobili con un tablet Android di fascia alta, almeno è quello che ci suggerisce il benchmark AnTuTu che nel corso delle ultime ore ha tolto i veli al nuovo HP SlateBook 10 x2. Il display dovrebbe avere una diagonale da 10 pollici mentre la risoluzione rimane al momento sconosciuta, il processore scelto dal produttore è il potente Nvidia Tegra 4 con clock a 1.8 Ghz, mentre  la distribuzione Android come possiamo vedere è affidata all'ultima Jelly Bean 4.2.2.

Con l'uscita proprio tra qualche settimana di HP Slate 7 nel nostro paese, sembra che il produttore voglia tornare competitivo sul mercato, in attesa di maggiori informazioni sulle specifiche tecniche di questo prodotto.

Thanks to peter, via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laggandroid

top gamma con il tegrapacco? ma per favore...

pelonero111

io non metto in dubbio la qualità del tegra,solo che fino adesso secondo me la maggior parte dei problemi di aggiornamento per esempio di lg erano dovuti al tegra

eMaoTheOriginal

Edoardo, io ho risposto a Pelonero111 in quel modo solo perché trovo inutile sparlare... Sono un sistemista ed integratore di sistemi per professione e passione ed è ovvio che mi piacciono le nuove tecnologie e il progresso. Non scarto nulla a priori solo per un nome, un insuccesso di un'azienda o qualsiasi altra cosa. Certo, valuto qualità, scalabilità, diffusione e quant'altro... Per Nvidia e Samsung che hanno effettivamente scosso il mercato, tanto di cappello. Qualcomm fa questo da anni e ha l'esperienza tecnologica per rispondere a questi "nuovi" competitors, ognuno ha le sue idee e questo è un bene per noi consumatori. Mi piacciono tutti! :-))))

Edoardo

Certo che la penso così! :)
Però, è un commento fine a se stesso... E' come dire che Nokia fino al 2006 ha rivoluzionato i proprio dispositivi divenendo la regina incontrastata ma, non essendo stata al passo con i tempi, è arrivata a toccare il fondo.

eMaoTheOriginal

E meno male che è così :-) non credi? Cmq io aspetto prima di pensare ad un nuovo dispositivo con il 600, vorrei vedere l'800 e il t4

Edoardo

Avranno anche iniziato la rivoluzione sulle performance dei soc, ma sono stati superati da Qualcom.

eMaoTheOriginal

Chissà grazie a chi è iniziata la rivoluzione sulle performance dei soc per i dispositivi mobili...

pelonero111

ancora co sto tegra.....

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 e 14 Ultra ufficiali in Italia: tutte le novità e i prezzi dei nuovi top gamma

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI

Recensione Honor Magic 6 Pro: batteria infinita, foto TOP e non solo!