
23 Novembre 2016
Uscito ieri, Re-VOLT è sicuramente un titolo che in moltissimi di voi conosceranno. Re-Volt è un videogioco automobilistico che simula corse tra automobili radiocomandate (RC) prodotto dalla Acclaim Entertainment nel 1999. È stato sviluppato per PlayStation, PC, Nintendo 64 e Sega Dreamcast e recentemente portato anche su piattaforma mobile. Per Android ha un prezzo di 3.40€ che sicuramente non spinge tutti ad acquistarlo e, per questo motivo, abbiamo deciso di mostrarvi il porting su Android in video.
Iscriviti al nostro canale Youtube, clicca e rimani aggiornato
Dare un voto al gioco è difficile e se ci dovessimo basare sul livello grafico, interazione e funzionalità non potremmo andare oltre il 6, ma RE-VOLT non è un titolo di ultima generazione e quindi va valutato come porting e in questo caso non possiamo che fare i complimenti alla software house in quanto il gioco è praticamente identico alla versione originale.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
La colonna sonora, per quanto tamarra, è bellissima! A suo tempo rippai le canzoni dal CD originale per PS1 :D
qualche cosa che non mi va giù..con i controlli non joypad/joystick non ho capito come frenare/fare retromarcia..durante la gara c'è una musica stratamarra..ho provato a fare la coppa bronzo ma in alto a destra dove dovrebbe dirti i giri c'era la scritta "finished" nonostante, giro dopo giro, la gara andasse avanti (dopo 10 giri ho smesso)
che bei tempi!
Io sono cresciuto con questo gioco!! ç.ç
Per caso è possibile utilizzare un controller bluetooth?
Quanta nostalgia della mia adolescenza!