Sony Xperia V: il firmware 9.1.A.1.138 passa la certificazione. In arrivo Android 4.1.2 Jelly Bean

25 Marzo 2013 4


Sembra che il processo di aggiornamento della gamma Sony 2012 ad Android 4.1.2 Jelly Bean stia procedendo, non troppo velocemente, ma comunque in modo continuo. Sebbene ancora non tutti i device abbiano ricevuto l'update, tramite la certificazione dei firmware possiamo capire che ormai è solo questione di tempo prima che il roll Out inizi per tutti i device supportati e ancora non aggiornati. Xperia V è l'ultimo in ordine di tempo ad aver visto la certificazione del firmware 9.1.A.1.138 che dovrebbe portare Android 4.1.2 ufficialmente su questo ottimo smartphone che non ha trovato particolare fortuna in Italia a causa dell'uscita di Xperia Z e di altri Xperia praticamente nello stesso periodo. Non resta che attendere adesso la notifica di aggiornamento prevista nelle prossime settimane.

via

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Media World a 1,079 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fire_RS

Un errore ogni tanto ci può stare, senza contare che la maggior parte degli articoli sono precisi ed esaustivi...questo tuo commento dimostra che sei il solito troll rompicogl..

matiu2

spero che ti bannino

Matteo Cazzoli

c'è modo e modo per fare una critica e non credo tu lo abbia fatto nel modo giusto...

ps ci sono ottantordicimila blog di tecnologia, in tutte le lingue del mondo, se questo non ti va bene puoi anche cambiare

Davide

Ha già da due mesi 4.1.2! Sveglia op op oppo find! Ma chi ti fa gestire la parte Android di HDBlog? Mah...deve essere un'incosciente!

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO