Blue presenta una nuova serie di smartphone Android 4.2 Dual SIM Quad Core!

18 Marzo 2013 19


Sebbene il produttore Blue abbia intenzione di commercializzare la nuova gamma Life solo negli Stati Uniti, è comunque interessante vedere come una piccola realtà abbia realizzato tre device decisamente molto buoni, dalle ottime caratteristiche e accattivanti esteticamente. Si tratta di tre smartphone che sono accomunati da una piattaforma hardware simile e composta da un processore MediaTek MT6589 da 1.2 GHz Quad-Core che offre la soluzione ARM Cortex-A7 con processo produttivo a 28nm e scheda grafica PowerVR Series5XT. 

Gli smartphone che presto arriveranno sul mercato sono:


Life One

Life One è costruito in solido alluminio realizzato con uno dei processi di produzione più esclusivi e difficili disponibili oggi, con una conseguente eccezionale qualità costruttiva e design da top gamma. Dotato di un display da 5.0 pollici IPS HD con vetro Corning Gorilla Glass 2, Life One vanta una fotocamera da ben 13,0 megapixel con autofocus, flash LED e registrazione video Full HD a 1080p. La fotocamera frontale è da ben 5.0 megapixel, mentre la memoria interna è pari a 16GB esapndibile insieme ad 1 GB di RAM. Misura 144 x 73 x 8,9 millimetri e ha una batteria da 2000mAh e con il supporto per la connettività Quad Band GSM più Tri-Band HSPA 850/1900/2100. Life One sarà in vendita a 299 dollari sbloccato attraverso vari siti web negli Stati Uniti.


Life View

Life View è stato realizzato per essere sottile e maneggevole con uno spessore di 8,9 millimetri e con la parte posteriore in alluminio. Offre un display IPS da 5,7 pollici HD, fotocamera posteriore da 12,0 megapixel con autofocus e flash LED e registrazione video Full HD a 1080p. La fotocamera frontale è da ben 5.0 megapixel, mentre la memoria interna è pari a 16GB esapndibile insieme ad 1 GB di RAM. Misura 161 x 82 x 8,9 millimetri e ha una batteria da 2600mAh e con il supporto per la connettività Quad Band GSM più Tri-Band HSPA 850/1900/2100. Life View sarà in vendita a 299 dollari sbloccato attraverso vari siti web negli Stati Uniti.


Life Play

Life Play è stato progettato per una generazione alla moda e più giovane, alla ricerca di un design sofisticato e rinfrescante. Caratterizzato da un design incredibilmente sottile è spesso 7,9 millimetri, offre una soluzione One-Glass- Solution per il display da 4,7 pollici IPS HD. La fotocamera posteriore è da 8,0 megapixel con autofocus e flash LED e registra video Full HD mentre la fotocamera anteriore è da da 2.0 megapixel. La memoria interna è da 4GB espandibile e non manca 1GB di RAM per dimensioni pari a 134 x 68 x 7,9 millimetri con una batteria da 1800 mAh e con il supporto per la connettività Quad Band GSM più Dual-Band HSPA 850/1900. Life Play sarà in vendita a 229 dollari sbloccato attraverso vari siti web negli Stati Uniti.

Duqnue come vediamo una serie di soluzioni interessanti che saranno tutte dotate di supporto Dual SIM e Android 4.2 Jelly Bean.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexx

oddio mio che discorsi bigotti, ovvio che uno guarda il prezzo! Mica tutti costano 700 euro! nel segmento del GS4 (135-137mm) ci stanno anche Galaxy Nexus, GS3, HTC OneX, HTC One, non sto a dirtene altri, e non costano di certo tutti 700 euro!
Inoltre io ho parlato di Galaxy Nexus, GS2 e GS3mini, che hanno pochi euro di differenza tra loro, secondo me mica leggete quello che uno scrive!

Se i Note costassero quanto un GS2 io preferirei sempre il secondo perchè le dimensioni del primo non fanno per me... è questo il discorso.. sono gusti

Salvo Fefe Gigliotti

ce modo di farli arrivare in Italia?

slvrkt

vendono in USA, ma sono cinesi, si? si, per forza, il mix S3+ONE è esilarante.

Fabio

piu' che lo 0.8m, mi interessano i 470 euro di differenza sul prezzo di lancio su tutti i top di gamma in arrivo..

Maurizio Mugelli

ovviamente il fatto che uno costa 200 euro, l'altro 700 non ha nessuna rilevanza, figuriamoci.

Alexx

mi sono spiegato male volevo dire 8 mm..
La differenza tra Galaxy Nexus e Galaxy S2 è di 10 mm, e a sua volta il GS2 ha 4 mm di differenza con il GS3 mini... queste differenze si sentono eccome!
Sai che significano 144 mm in altezza? Una padella col fondo (schermo) piccolo!
Se fosse come dici tu ci compravamo tutti il Note.. tanto per qualche millimetro...

matiu2

a dir la verità si dice li abbia avuti per la poca disponibilità dei nuovi moduli fotocamera ultrapixel...

fire_RS

i primi due sono un incrocio tra s3 senza tasto fisico (davanti) e HTC one (dietro)..comunque meglio di molte cinesate varie

F3NN3clol

già...
e il prezzo è niente male...
peccato la riserva solo per USA...

DroiDan DF

Non li fa in alluminio perché é forse l'unico produttore che produce una quantità sproporzionata di smartphone. Se li facesse in alluminio rallenterebbe i processi di fabbrica e consegna, infatti HTC ha avuto problemi di ritardo proprio a causa del suo alluminio. Paragonare Blue con Samsung non si può, produrne anche solo 1 milione o anche meno sarebbe già troppo per lei. XD

Usuppue

Quindi ufficialmente in italia non li vedremo mai ? Peccato

Maurizio Mugelli

ovviamente 0,8mm fanno tutta la differenza del mondo, in pratica non riesci a tenerlo in mano...

Daniele D'andrea

Siete sempre grandissimi nello svelare nuovi dispositivi e recensire di tutto! ma nel settore chinafonini poche volte vi ho visto poi citare shop affidabili o effettuare test successivamente all'annuncio ...molti di questi dispositivi si scoprono differenti dalle specifiche di lancio(vedi camere interpolate ecc ecc) quindi magari videoprove o test reali sarebbero graditi...

Guest

e poi ti chiedi per quale maledetto motivo samsung non usa l'alluminio per i suoi top gamma... -.-"
PS: comunque il life view sembra un incrocio tra htc one (retro) e galaxy s3/s4 (avanti)... Non male però :D

Bobo8

Belli, tecnicamente ottimi e dal prezzo onesto. Non come i terminali di fascia alta che i cari venditori italiano sparano a 650-700 euro (ovviamente sempre un 100-150 euro più alti rispetto al resto del mondo). E stavolta i criticoni neanche possono tirare fuori la scusa della scarsità dei materiali e produzione.

iNicc0lo

dovrebbe essere 1280x720, non è specificato nel comunicato ma HD è quello o al limite 1280x800 che escludrei

Domenico Varano

con display hd che risoluzione intendete?

Alexx

davvero un bel design life one, peccato per le dimensioni, SGS4 con lo stesso schermo ha 0.8 mm in meno di altezza..

Angelo Sbrissa

azz sono proprio bellini!

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola