
01 Giugno 2023
Potrebbe essere addirittura preferibile al Nexus 4 comprato dal Play Store in uno dei paesi abilitati il nuovo ZTE U935. Uno smartphone che sembra riuscire ad offrire caratteristiche veramente ottime ad un prezzo eccezionale. Parliamo infatti di uno smartphone con display da 5 pollici Full HD, processore Quad Core Mediatek MT6589 da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera da 8 megapixel e una batteria da ben 2500mAh.
Un prodotto davvero molto interessante che verrà venduto in Cina per l'incredibile prezzo di 1.500 yuan che al cambio attuale corrispondono a circa 185€! A questo si aggiunge il Bluetooth 4.0, il supporto MicroSD e Android Jelly Bean con personalizzazione del produttore. Uno smartphone che difficilmente arriverà nel nostro paese ma che sarebbe molto interessante da trovare tramite importazione parallela se fosse compatibile con le nostre reti. Meno di 200€ per un device di questo tipo sarebbero disposti in molti a spenderli!
Commenti
La GPU del MTK6589 è una SGX544, quella che forse monterà l'S4...prima di ridere e criticare andatevi ad informare,questo chip con antutu fa dai 13000 ai 16000, un cell del genere di un'altra marca lo vendono a 3 volte tanto...contenti voi di spendere così tanto...
la mia sorellina è in cina per 5 mesi... quasi quasi...
si ma...la gpu??
Mediatek....ihih....auguri :)
si
Un mio amico ad aprile và in Cina, quasi quasi me ne faccio portare uno.
Ci sarà almeno l'inglese tra le lingue?
e' un po' piu' basso di quanto mi aspetterei (soprattutto considerando il brand zte che non e' esattamente il solito anonimo cinese) ma non di moltissimo, altri full hd con 6589 vanno sui 200-250 euro.
Sicuri che 185 euro non sia il prezzo in abbonamento?
Il telefono sembra brandizzato China Mobile
Ma sono impazziti? cosa? noi vogliamo spendere molto di più......