Quickly: le applicazioni si lanciano dalle notifiche in Android 4.2

19 Febbraio 2013 6


E' sicuramente piaciuta molto agli sviluppatori la nuova barra delle notifiche inserita nell'ultima distribuzione Android Jelly Bean 4.2 e non sono poche le applicazioni che sfruttano in maniera importante le potenzialità delle notifiche espandibili e attive. Quickly è probabilmente l'ultima in ordine cronologico e di fatto altro non è che un launcher di applicazioni direttamente all'interno dell'area notifica. 

  
 
 

Sarà possibile infatti inserire collegamenti rapidi alle applicazioni e aprirle con immediatezza in un click ovunque siamo. Non manca la compatibilità con i Tablet e un layout personalizzabile e decisamente carino. Un utility che potrà tornarvi utile in tante occasioni.

Nome: Quickly
Sviluppatore: Decad3nce
Prezzo: 0.74
Clicca per installare

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 560 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kalabro

nessuna, ti assicuro..solo doppioni dei doppioni..ormai c'è solo l'imbarazzo della scelta, e vista l'enorme fluidità degli ultimi aggiornamenti, con tutte queste personalizzazioni, viene sempre più da chiedersi perchè non rimanere in stock.. io dopo varie cyano e rom che mi hanno pienamente soddisfatto, adesso su gnex sono su stock e penso faro' lo stesso con il nexus 4 che sta arrivando... cmq questo è e rimane il bello di android

bob

figo

Fat78

Con tutte queste app che aggiungono nuove notifiche, la mia barra delle notifiche sta diventando troppo affollata e alla fine si perde proprio l'utilità di avere le notifiche a colpo d'occhio.

xandres

io gia lo facevo con notification toggle!!!
che differenze ha questo qui?

cateno

Preferisco Home Launcher,

Albert Einstein

dite che è utile? qua tra barre laterali a scomparsa e menu a tendina va a finire che le pagine della home non servono a un cavolo :) boh...

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 Plus: il miglior Tablet ad un prezzo per pochi