Sony Xperia Z ancora protagonista di due nuovi video promo dal Giappone

18 Febbraio 2013 11

Sony Xperia Z nuovamente protagonista in Giappone di due nuovi spot promozionali, attraverso lo slogan "Make Magic" i creativi di Sony hanno dato vita a brevi sequenze cinematiche mostrando lo smartphone nella parte finale del video senza esaltarne le caratteristiche tecniche ma ricreando soltanto brevi cortometraggi in movimento. Un device che inizieremo a testare in modo approfondito da questa settimana e che vi mostreremo presto in video.

via

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

già. non regge neanche il confronto con note2.

inside123

quello che non riesco a capire e come mai un schermo del genere da sony...

Sony tra l'altro ha realizzato uno degli schermi 5 pollici oled migliori in circolazione, già nel 2011, prodotto in oltre 4 milioni di esemplari, quello della ps vita.

avrebbe dovuto fare la versione fhd e metterla su questo xperia Z.

SimoneCastellani

Purtroppo ci sono tante cosucce da correggere, alcune possono essere corrette via software come dici tu, ma per la batteria sottodimensionata, un display che non è di certo da fascia alta e un audio in capsula discreto e non da sony, non possono fare nulla. Secondo me per quello che hanno tirato fuori dovevano presentarlo a 499 come hanno fatto con l'xperia s, sanno che sarà inferiore alla concorrenza (anche se di design e materiali è dura batterlo) e non possono permettersi di farlo partire sulla stessa fascia di prezzo.
Rimane comunque un buon telefono, ma può inserirsi nella fascia medio-alta, alta no di certo soprattutto per via dello schermo.

SimoneCastellani

Si vedeva anche nei video, sembra più appannato nelle scritte e questo perchè ha dei contrasti veramente bassi. Cioè uno schermo del genere non me lo sarei mai aspettato da sony, di buono ha solo la risoluzione.

M_90

con un s4pro e 2gb non mi possono venire a dire che la ui sony è pesante dai, allora la sense cos'è? XD XD secondo me si sono concentrati troppo nell'apparire e poco nell'ottimizzazione sw-hw, senza parlare dei display.

io sono nappo

si ma la ui sony è davvero pesante... quando arriverà l'aggiornamento a jb per il mio xperia s aspetterò a vedere qualche video prima di aggiornare ho provato a mettere il launcher dell'xperia z e il cell rallenta molto.

cmq mi pare che htc ce la stia mettendo tutta per questo one quindi credo che lavoreranno molto sul software... speriamo solo che non abbia i tasti a schermo a me danno parecchio fastidio.

M_90

anche se hanno confermato che avrà s4pro io ci spero sempre che htc one abbia un snapdragon 600, visto che se lo hanno usato su lg g pro.

M_90

addirittura il sommo diceva che ip5 è più leggibile del sony z quando quest'ultimo ha un FHD e i più ppi. peccato perchè come materiali e design è il top ma sony ha toppato su tutto il resto.

matiu2

aspettiamo domani htc, sperando che non ci deluda.

io sono nappo

dopo aver visto la recensione del "sommo" devo ricredermi..... è un ottimo cell però i video vanno a scatti e i colori sembrano peggiori di quelli del mio xs.
la batteria sembra avere una buona autonomia visto il display però è troppo lento.... è vero che anche il mio xperia s appena lo comprai non era un fulmine, però, dopo l'aggiornamento ad ics la homescreen anche con i widget era fluidissima, e con nova launcher il cell è rinato ancora meglio.
questo esce già con JB e, seppur con un quad core sembra andare + lento di xperia s con gingerbred.
i video full hd li gestisce bene però si vede anche lì qualche incertezza quando si va avanti e, cosa ancora + grave, ci vogliono 3 secondi solo per ricevere la risposta all'app fotocamera.
alla fine il cell è buono però ha molte lacune, (alcune di queste risolvibili con un aggiornamento ma altre no tipo il display) sony deve rilasciare un aggiornamento al + presto perchè è davvero un peccato per un cell così bello.
cmq poteva costare 599 sarebbe stato meglio, anche se, sembra che diano la cassa vicino anche da euronics.

Francesco

Sony sta facendo una campagna pubblicitaria spaventosa per il suo xperia z..

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana