Androidly: ancora uno SmartWatch Android ma con SIM e chiamate

18 Febbraio 2013 6


Androidly è il nome di un nuovo progetto di Smart Watch molto simile al recente Neptune Pine  e in grado di integrare una SIM con possibilità non soltanto di navigare in interenet ma anche di telefonare. In pratica è a tutti gli effetti uno smartphone in formato orologio che non necessita di nessuna estensione per funzionare o supporto esterno collegato via Bluetooth. Purtroppo il sito ufficiale an.droid.ly non indica le reali caratteristiche tecniche anche se si parla di processore da 400MHz e 256MB di RAM. Decisamente pochi se lo paragonassimo ad un telefono ma, speriamo, sufficienti a muovere la UI personalizzata su base Android implementata in questo particolare device.


Un progetto che si aggiunge ai tanti simili visti e che dovrebbe arrivare presto anche su Kickstarter. Il suo prezzo dovrebbe essere di circa 200/250€ ma al momento non vi sono dettagli particolari sulla disponibilità effettiva.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
smartwatch_ita

Esiste da una vita

http://www.thelongrun.it/2012/...

N#O#R#U#L#E#S

orribile come la maggior parte delle cinesate android O_O

Stech1987

Non male, ottimo per andare a correre, Endomondo e musica tutto in un orologio: un sogno!

Alessio Astolfi

ahahhahahhahhah!!!!!

Eduardo Antonio Luzuriaga

Che bello finalmente potremmo prendersi tutte le radiazioni direttamente 24h.

Alex4nder

Se il prezzo è quello indicato direi che potrebbe avere un buon successo, prima però bisognerà vedere che versione di Android monta e le sue limitazioni

Recensione Google Pixel 4 XL e confronto sblocco 3D con iPhone 11

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione