Android 4.2.2 entra ufficialmente nell'AOSP: Cyanogen e developer pronti a "cucinare"

12 Febbraio 2013 11


Ottime notizie per tutti gli sviluppatori Android. La nuova distribuzione Android 4.2.2 Jelly Bean è entrata ufficialmente all'interno dell’Android Open Source Project e dunque sarà possibile iniziare a sviluppare ROM, aggiornamenti e modifiche prendendo direttamente dal codice dell'aggiornamento. I famosi Team Cyanogen, MIUI, Paranoid e AOKP per citare i più famosi, sono quindi allertati e non dovrebbe passare molto tempo prima di vedere le nightly Cyanogen basate sulla nuova distribuzione che generalmente sono le prime ad arrivare. Magari già entro questa settimana infatti Android 4.2.2 potrebbe far capolino all'interno del sito get.cm per tutti i device compatibili CyanogenMod 10.1. Non resta che attendere poche ore.

Thanks to rasty++

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 313 euro oppure da Euronics a 449 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Fabbri

Non lo metto in dubbio. Ma ripeto potrebbero essere l'idraulico, il falegname e il mio portinaio. E rimane il fatto che il cuoco rimane una professione rispettabilissima, che nel 90% dei casi guadagna più di un qualsiasi informatico/ingegnere informatico,soprattutto in Italia. Fidati faccio parte della categoria e quasi tutti gli ex compagni dell'università sono messi uguale.

Vittorio

bisogna avere un certo livello di conoscenze per fare queste cose... non è questione di hobby della domenica

Davide Tuzzolino

Io non volevo mancare di rispetto a nessuno niente di meno a questi sviluppatori anzi provo grande stima nei loro confronti.. era semplicemente un modo di dire

Mario Sernicola

Oddio... qualcosina si potrebbe pure donare!

Davide Fabbri

Chi ti ha detto che sono ingegneri? Potrebbero essere anche un idraulico un falegname e il portinaio di casa mia. Che poi non so cosa ti abbiano fatto i cuochi per reputarli alla stregua dei servi. E' un modo di dire e penso che non sia offensivo per nessuno.

matteventu

Quoto.

Rispetto per queste persone che lavorano non poco per rendere migliori i nostri device senza farci spendere un centesimo! :)

aglieglie

"Jesse, dobbiamo cucinare!"

Vittorio

sono ingegneri e come tali si esige un po' di rispetto per loro. troppo spesso li trattate come servi, nulla vi è dovuto

Don't Be Evil

io muoro.

jakall86

cucinare!?!?!?!?!? vuoi che muoro!!?!?!?!??

Davide Tuzzolino

dai cucinate cuochi

Huawei Mate Xs ufficiale: in Italia a 2.599 euro | Video Anteprima

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO