Play Store 3.10.10 e tanti aggiornamenti Google per correggere alcuni bug nelle GApps

13 Dicembre 2012 2


Tanti aggiornamenti questa mattina per molte delle applicazioni ufficiali Google presenti nella piattaforma Android. Oltre al Play Store che si aggiorna alla versione 3.10.10 e che potete scaricare con i link in fondo all'articolo, troviamo aggiornamenti anche per Google Drive, Google Earth e Google Search che viene anche notificato all'interno di Google Now. Più o meno tutti i change log portano solo bug fix e nessuna novità degna di nota per quanto riguarda le funzionalità o novità inserite.

 Non resta che aggiornare le varie applicazioni e, nel caso non abbiate la pazienza di aspettare l'aggiornamento automatico del Play Store, potete scaricarlo direttamente dai link a seguire:

via

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 892 euro oppure da ePrice a 1,045 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
francesco boretti

Iowa posseggo until note 10.1 e non mind aggiorna niente come mai?

Marco

Da me adesso si vedono solo 30 applicazioni per pagina...

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Honor Magic 2 (3.500mAh): live concluso alle 00:02

Recensione Meizu 16th: una piacevole sorpresa

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55