Yesterday: un gioco che unisce triller e azione e che sa coinvolgere il giocatore!

05 Dicembre 2012 8


Arriva un nuovo gioco all'interno del panorama Android molto particolare e decisamente interessante. Si chiama Yesterday ed è ambientato in una New York creata con la tecnica usata per i fumetti dove uno psicopatico uccide i senzatetto bruciandoli vivi. Il titolo è sviluppato dalla Pendulo Studios e non nasconde una certa originalità e una piacevolezza di gioco veramente notevole. Un 'avventura che difficilmente stancherà e che vi coinvolgerà mano mano che proseguirete nell'azione.

La Trama:

A New York, uno psicopatico uccide i senzatetto bruciandoli vivi. Una cicatrice a forma di Y si forma sulle mani di persone apparentemente non collegate tra loro. Stampa e TV non si occupano del caso, perciò Henry White, giovane volontario di una ONG, sarà il primo a investigare sui misteriosi crimini con l'aiuto dell'amico Cooper. Questi sono due dei personaggi che i giocatori potranno impersonare in Yesterday; il terzo personaggio è l'enigmatico John Yesterday, trascinato in questa intricata storia dopo che la sua memoria è stata completamente cancellata.
Cosa sei disposto a fare per scoprire chi è John Yesterday?
Un thriller noir per adulti pieno di inaspettati colpi di scena. Un incredibile stile visivo-narrativo che unisce le caratteristiche di videogame, film e fumetti. Un'innovativa interfaccia basata su innumerevoli blow-up. Un gioco perfetto per il tuo tablet! Una guida per i giocatori, utile e ben progettata, con evidenziatore di hotspot e pratici suggerimenti di testo. Un'incredibile colonna sonora, che si adatta perfettamente alla storia, potenziandone notevolmente l'impatto. Una trama ricca di sottili riferimenti e tributi a film, serie TV, giochi, musiche e romanzi.

Download nel Play Store:

Nome: Yesterday
Sviluppatore: Bulkypix
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mimmo

C'è anche l'italiano

Mimmo

L'ho appena provato e la lingua italiana c'è!
La trovi nell'help dopo aver iniziato a giocare

Salvatore Brancaccio

Peccato :(

Luigi Oliva

E' in inglese purtroppo.. almeno io non ho trovato la possibilità di impostare altre lingue.. l'ho disinstallato, bisogna tenere gli occhi saldi sul display per non perdersi il testo (anche questo in inglese) altrimenti si rischia di perdere dei particolari interessanti della storia, un peccato.

monkeyrider

hollywood monsters era adorabile!!!! ;)

Salvatore Brancaccio

Ma in che lingua è? Adoro giochi tipo Broken sword.. Purtroppo credo che però Broken sword rimarrà il solo gioco doppiato in italiano su piattaforma mobile :(

Luigi Oliva

Pendulo studios... quindi si sono finalmente decisi a sbarcare su Android! Bene bene adoro i logo giochi... li seguo dai tempi di hollywood monster!

Mimmo

Grazie! Lo provo!

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50